L'inizio non è niente in confronto al dopo. :asd:
Non ho capito poi cosa centra Silent Hill ...
Su Amnesia non si spara, si fugge e basta :asd:
Visualizzazione Stampabile
Finito la campagna ''Designed for Danger'' di portal 2, veramente ben fatta, più o meno ai livelli di quella originale fatta da valve.
iniziato the witcher 2,mamma che grafica paurosa...comunque è cambiato moltissimo in tutto,anche l'aspetto dei personaggi,all'inizio mica avevo capito che la rossa era Triss;lo sto giocando con il pad 360,e il gameplay lo trovo veramente piacevole,e i combattimenti sembrano,almeno giocando il tutorial,molto piu vari rispetto al primo
Hai visto giusto :sisi:
Molto è cambiato dal primo the witcher (grafica e gameplay su tutti) grazie sopratutto al nuovo motore grafico REd engine creato apposta per il gioco.
Comunque sì, la rossa nei giochi è Triss (nei libri invece è castana).
Per qualsiasi problema grafico, tecnico ecc. puoi chiedere qui :D
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113211
Arrivata la mia copia di Halo Combat Evolved, già installato.
Stasera spero di riuscire a ritagliarmi un paio d'ore, ho intenzione di iniziare da subito ad "Eroico" .. finalmente avrò la possibilità di saperne di più di questo titolo fondamentale .. :sisi:
okok grazie pagan,la prima partita me la giocherò con il pad,senza installare nessuna mod,sono gia emozionato per il solo fatto che mi gira con tutti i dettagli al massimo senza nessun tentennamento,ovviamente senza l'uber.Nella seconda run lo giocherò con mouse e tastiera provando a installre qualche mod.Comunque mi sembra che con il joistic il gioco si sposi meglio visto il nuovo sistema di combattimento,tra parate schivate e 2 tasti d'attacco
Arrivato all'ultimo boss di Torchlight. Un boss che si batte un po' ogni tanto.
Recuperato in uno scatolone da un mio amico dmc3. Ho avuto la folle idea di provarlo senza joypad. Not bad. :lol: Aspetterò giovedì per giocarci.