Ok, allora alla prossima settimana.Però mi potresti spiegare pe pm come fa l'host a creare le sfide freeburn o le sfide a tempo?? E visto che ci sei anche come si possano creare le gare tipo stunt, uomo nel mirino, ecc:ok:
Visualizzazione Stampabile
20 ore a dragon age e il 13% dei trofei *_* almeno è un bel gioco
chi può aiutarci allora per prendere il trofeo dello stadio di burnout? creiamo un topic così ci organizziamo meglio?
io cmq da giovedì sono di nuovo libero e c'ho tutto il pomeriggio e la sera liberi, perciò mi va bene qualsiasi ora dopo le 15
forse io che mi faccio ridare burnout, poi vi dico
d'accordo
io ci sono per lo stadio :sisi: giovedi però dopo le 6 :(
Oggi ho fatto ben 15 trofei a Wolverine.
fatto 4 bronzi su dragon age, la zona delle vie oscure mi ha traumatizzato:errrr: gioco sempre più bello, dialoghi brillanti e mai uguali, mi sta prendendo troppo
avete letto la news in home? non connettetevi al psn in questi giorni!
Salve Giovinciuoli!
Domanda: In "The Saboteur" esiste il trofeo "Casanova" (o qualcosa del genere) che si ottiene dopo aver baciato la bellezza di 50 fanciulle.Bene...come stracacchio si baciano le fanciulle?!!!
Mi avvicino, premo qualsiasi cosa (ad un paio ho pure sparato in fronte per sbaglio) ma non riesco in alcun modo...
Grazie sempre
Saluti Domenico
WARNING: NON CONNETTERSI AL PSN
Ho approfittato del malfunzionamento del Psn per giocare a Dj Hero. 56% dei trofei :tunz:
Gli hai pure sparato in testa?
E te credo che non te la danno :rotfl:
grandioso, preso hevy rain, peccato che senza patch non mi registra i trofei e senza i trofei non parte, 6% patch che spesso va dai 100 ai 1600 minuti *_*
Livello quasi 48 in Borderlands. Molto più bella la seconda giocata
Platino Borderlands \ò
Doppio post necessario :sisi:
Grazie Lore, ma non ho capito bene (scusa la nerdagine :) )...che intendi per "normali rifugi"?Per "essere in allerta" ti riferisci agli allarmi?Ammesso che riesca a trovarne anche solo una...che cacchio devo premere per pomiciare insieme allegramente?
Grazie amico :ok: