Visualizzazione Stampabile
-
Comprato oggi The Getaway, poi visto che mi erano avanzati dei soldi, ho deciso di prendere un altro gioco, però non c'era nessun titolo interessante, così sono andato alla cieca e ho preso 187 Ride or Die, titolo a me sconosciuto, ma che si è rivelato bellissimo. Divertente e frenetico, fortunatamente ho azzeccato il titolo giusto. Lo consiglio a tutti. :sisi:
-
Ottimi acquisti entrambi.
Oggi mentre ero in un negozietto ho visto che vendevano il primo yakuza nuovo a 9 e 99, tuttavia ho preferito comprarmi la maglietta degli oasis con quei soldi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Ottimi acquisti entrambi.
Oggi mentre ero in un negozietto ho visto che vendevano il primo yakuza nuovo a 9 e 99, tuttavia ho preferito comprarmi la maglietta degli oasis con quei soldi.
Potessi trovarlo io a quel prezzo...
-
Citazione:
Buddha94
Potessi trovarlo io a quel prezzo...
Mi dimenticavo di dire che il negozio sta per chiudere i battenti ed in più c'era lo sconto del 50%.
-
Allora hai fatto una cavolata in tutti i sensi
-
Citazione:
Dargil
Posso sempre ritornarci e per liam e noel si fa questo ed altro.
-
Nuovi arrivi
Prossimi (probabili) aquisti
Inoltre, cercasi consigli su
Spero di essere stato abbastanza chiaro.:D
-
Citazione:
Dargil
Concordo, soprattutto per gli Oasis. :lol:
-
Citazione:
R-107
Nuovi arrivi
giocati la saga di sly merita anche se il primo è un altro gioco rispetto ai seguiti (intendo come tipo non come qualità)
per quanto riguarda okami invece io trasformerei quel quasi improbabile in un sicuro fossi in te non te ne pentiresti
-
Citazione:
R-107
Nuovi arrivi
Second Sight mi arriverà a breve, lo provo e ti faccio sapere, a me dai video del gameplay è piaciuto parecchio...