[videl si avvicina seria a gohan]"m-mi dispiace gohan,ma...."[videl scuote la testa]"senti,ci vediamo...."[videl si alza in volo e si dirige verso casa]
Visualizzazione Stampabile
[videl si avvicina seria a gohan]"m-mi dispiace gohan,ma...."[videl scuote la testa]"senti,ci vediamo...."[videl si alza in volo e si dirige verso casa]
turles segue videl ......
Ot dark sayan non ce la facciamo a combattere adesso? OT
Trunks saluta tutti"ciao ragazzi devo andare a casa per allenarmi per lo scontro con Freezer e a riordinare gli appunti sul mio saggio ci vediamo dopo
ot no sto uscendo e sono pure in ritardo ot
(Gohan ultima finalmente la pozione) Bene, e ora leviamoci questo tremendo dolore del corpo (Gohan beve la pozione e le ferite spariscono tornando normale, e anche il segno che aveva sul petto sparisce) Molto bene, non so cosa sia successo, so solo che è tutto finito e il dolore è sparito. Posso pure tornare dagli altri (Gohan torna da Turles e Videl) Rieccomi qui ragazzi, il dolore che avevo è sparito grazie alla pozione che ho fatto, quindi è tutto a posto.
[ bra si dirige verso la base di freezer] tanto vale ke lo dica a lui
(Kiki si avvicina agli altri cn un sorriso strano e maligno... il primo ke ha vicino è Turles... lo prende e lo fa svenire cn un solo colpo) fuori 1... il mio capo mi ha ordinato di uccidervi ed è quello ke farò, quindi fatevi sotto (guarda Gohan)
turles acconsente
poi torna da gohan
OT bra non puoi.parlami telepaticamente che io ti raggiungo,la mia base è segretissima OT