Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel965
x fare la mitragliatrice mi serve lo hien(credo) ma dv trovo ferro diabolico e materia oscura?
Ciao a tutti!
Hai visto che almeno VedovaNera è ritornata a scrivere???
Per fare Mitragliatrice Gatling ti serve:
HIEN+BOMBA+FIASCA DI FUOCO+FLOGISTO+FRAMMENTO IMMORTALE.
Il Ferro Diabolico lo rubi al Boss MINOTAURO mentre Materia Oscura la rubi a FANTASMA SCHEGGIA che trovi al 2° piano del corridoio Infinito questa volta nella parte nord dove si trova la stanza di salvataggio!
ciao e a presto
-
ma materia oscura cm si fa a rubarla? io propio nn lo so
-
Citazione:
manuel965
ma materia oscura cm si fa a rubarla? io propio nn lo so
ciao a tutti per rubare Materia Oscura devi effettuare una PARATA PERFETTA al suo attacco giravolta all'indietro, ma assicurati di posizionare il nemico con le spalle al muro in modo che subendo il colpo non si allontani troppo da te permettendoti di rubare. Chiedi pure se necessiti di sapere altro. ciao e a presto
-
grz x tt i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ho la mitragliatrice galtic e la falce della morte!! cmq mi mancano sl le armi di aura angelica appena la trova me le faccio tt!!!
grzz
-
ciao osiride come posso ottenere un etere ed un flogisto?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Trevor
ciao osiride come posso ottenere un etere ed un flogisto?
grazie in anticipo
Ciao Trevor e ciao a tutti. Etere lo rubi a SAURO SCIAMANO che trovi a Cordova, mentre Flogisto lo rubi a DEMONE FIAMMA che trovi nella foresta nell'area della torre. Ciao e a presto
-
weeeeee sono passato, come sempre, a dare un'occhiata ma questa volta ho voluto loggare per salutare, soprattutto osiride e i vecchi amici e a dare il benvenuto ai nuovi e sono contento di notare che la passione per questo gioco nn si è ancora spenta. Di nuovo un saluto a tutti e continuate a chiedere che qui c'è sempre chi vi aiuta :)
-
Ma dove si trova la chauve-souris ?
non capisco proprio
-
CIAO RAGAZZI VORREI SAPERE UNA COSA MA DOVE SI TROVA "ETERE" ?
STO INPAZZENDO !!!!!! :inc:
non trovo lo sauro sciamano a cordova !!!
-
ragazzi ma come si uccidono quei scheletri sangue che si ricostruiscono quando li colpisci ?:?