Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Uhm, i Syberia li conosco di fama ma non li ho mai giocati, vedrò di recuperarli.
Gli enigmi non sono proprio difficilissimi (tranne alcuni) ma l'atmosfera surreale e la trama fuori dal comune lo rendono un gioco particolare. Proprio come Amerzone a suo tempo
-
Citazione:
TheOnlyBest
Finito "Il Testamento di Sherlock Holmes".
Bel game, ha praticamente tutto ciò che serve ad un'avverntura grafica degna di questo nome (nell'analisi ho ignorato l'aspetto puramente tecnico dato che è piuttosto limitato, sebbene in fin dei conti una volta superato l'impatto iniziale con le texture slavate e le animazioni monotone, settando la visuale in prima persona, si può godere di location ben fatte e gradevoli all'occhio - al di la di ciò comunque in un'avventura grafica la qualità tecnica del prodotto conta ben poco):
-
Trama coinvolgente- Enigmi ben congegnati- Longevità nella media (in questo caso incrementata dall'elevata difficoltà di alcuni rompicapo)
In definitiva penso che nessun appassionato di avventure grafiche ne verrà deluso, ed ancora non riesco a spiegarmi i
votacci che si è beccato su Metacritic (CVD, presumo).
Presumo perchè non è da tripla AAA e perchè non ha la graficona.
-
Citazione:
Sengu
Gli enigmi non sono proprio difficilissimi (tranne alcuni) ma l'atmosfera surreale e la trama fuori dal comune lo rendono un gioco particolare. Proprio come Amerzone a suo tempo
Gli enigmi impegnativi non li trovo affatto necessari se compensati da una trama ed un'atmosfera di livello, se il gioco merita solo per questi due aspetti lo recupero più che volentieri lo stesso :ahsisi:
-
Comprati recentemente Borderlands 2 (keu RU attivata senza VPN a 17,50 euro), F1 2012 (key RU attivata con VPN, a 17 eur) e Dark Souls (key EU a 15 euro). Praticamente gioco alternando questi (oltre a TF2).
Dark Souls (che ho iniziato da poco) è veramente qualcosa di micidiale, emblematica la sessione di stamattina: gioco un'oretta, esco dal gioco e mi rendo conto di essere nello stesso punto da cui sono partito, solo con 4000 anime in meno :asd:
-
Se non esci andando nelle opzioni fa così, una delle tante cose "hardcore!" di quel gioco, meh
-
Amnesia the dark descent è un capolavoro *_*
-
Prima o poi lo recupererò.
-
Citazione:
Pagan89
Amnesia the dark descent è un capolavoro *_*
Ci ho giocato un ora e tutto l'entusiasmo è andato via :(
-
C'era addirittura chi diceva fosse il miglior horro da Silent Hill 2 a questa parte, boh
-
Citazione:
Black Ghost
Prima o poi lo recupererò.
Ma come, non ce l'hai? Era in uno degli indie bundle.