Finito Sly Raccoon. Non avevo mai provato i platform (ad eccezione di LBP che è abbastanza atipico), un gioco molto carino e spensierato.
Visualizzazione Stampabile
Finito Sly Raccoon. Non avevo mai provato i platform (ad eccezione di LBP che è abbastanza atipico), un gioco molto carino e spensierato.
Accidenti, le sfide di Chains of Olympus si stanno rivelando molto impegnative. Oggi ho finito la seconda, dopo aver fallito non poche volte. La terza è qualcosa di sovraumano, chissà se riuscirò a finirla.
Inoltre ho continuato sia Parassite Eve 3 che Ultimate Alliance 2.
PE si sta rivelando bellino, ma un pò monotono. Preferisco di gran lunga il 2.
Ultimate Alliance, bhè, mi ha deluso. Nel senso che rispetto al predecessore (parlando della versione per PSP e PS2) è peggiorato molto: grafica sottotono e il gameplay è molto meno fluido, e infatti va molto a scatti o rallentato. Ho sempre pensato che se avessi provato prima questo, e dopo il primo, mi sarebbe piaciuto.
Ciò nonostante sono nel punto in cui
Spoiler:
In pratica sono arrivato alla fine della missione, dovrei solo parlare con trecani ma se suono l'interfono mi dice che la porta è aperta quando invece non lo è :bleah:
Per ora lo lascio lì, ho un sacco di altri giochi da cominciare/finire e Fallout lo rimetto nel dimenticatoio...
Ho finito Gran Theft Auto IV finalmente...Spoiler:
Ad ogni modo, ho raggiunto una percentuale di completamento del 87%...non avevo voglia di fare i salti acrobatici e ammazzare 200 piccioni. Mi sa che mi mancava anche il record a tetris e quache altra cavolata...:nonono2:
Adesso ho cominciato Deus Ex e devo dire che mi sembra una gran figata. Un'ottima sintesi di tre giochi: Sparatutto, stealth e rpg. Ce ne fossero di più, di giochi così...
Spoiler:
Sarei veramente tentato da Darksiders, com'è?
Ho iniziato Sly 2, abbastanza diverso rispetto al primo.
Forza 3: Proseguito nel week-end il mio provone/campionato con tutte le auto del gioco.
Mentre la serie F2 si avvicina al termine della stagione (mancano le ultime tre piste) sto per cominciare la D2 con le prime.
Difficile pensare che ce la farò entro metà di ottobre per l'uscita di Forza 4.
ma so che porterò avanti FM3 anche quando avrò cominciato FM4, che non avrà tutte le auto di FM3...unica possibilità che mi avrebbe fatto lasciare il 3 prima di aver finito.