Divinity Original Sin sembra notevole, un old-school RPG che come profondità mi ricorda il corrispettivo di Pathfinder nei giochi di ruolo cartacei e Neverwinter per i videogiochi. Bello per adesso
Visualizzazione Stampabile
Divinity Original Sin sembra notevole, un old-school RPG che come profondità mi ricorda il corrispettivo di Pathfinder nei giochi di ruolo cartacei e Neverwinter per i videogiochi. Bello per adesso
Finito qualche giorno fa the darkness 2 , sorpresona dell' anno , il gameplay e' fluidissimo e di qualità , la grafica se la gioca con le migliori in cell shading , unica pecca la longevità , dura veramente poco :cry:
Ora ho iniziato far cry 3 , dopo una quindicina di ore e' in zona capolavoro , tutto e' curato ai massimi livelli
Finito Batman Origins, assolutamente il più bello dei tre, tanti momenti da brivido, regia e musiche spettacolari, joker mostruoso, Batman piu incazzato che mai e adesso l'attesa per il nuovo capitolo si fa ancora piu difficile.
Iniziato Bioshock Infinite. Non mi sta dispiacendo il gameplay più action, e poi è una meraviglia per occhi e orecchie.
Non capisco perché Master Reboot abbia voti così bassi da tutte le parti. Lo sto trovando fantastico e mi sta scorrendo come l'olio. Per ora nessun puzzle è impossibile, e l'atmosfera surreale crea la tensione davvero bene.
The Darkness II .-.
Ho iniziato Skyrim, sono arrivato a Whiterun, è normale che non riesco a equipaggiare le armature che trovo nei forzieri a destra appena entro in città ?
Nei forzieri a destra appena entri in città? Non ti seguo
Proprio all'ingresso, svolto subito a destra, ce un piccolo stanzino con delle casse che contengono pezzi vari di armature, alcuni anche dal valore di 1000 oro, quando li equipaggio mi aumentano l'armatura totale ma se vado in terza persona non si vedono sul personaggio, è forse uno dei tanti bug ?
Sì può darsi, ma le armature le hai rubate?
No, non c'era la scritta rossa ruba, mi sono accorto che si trattava di cinture, forse non si vedono a prescindere perchè un armatura che ho ottenuto dopo si vede
Ma l'hai moddato?
Yup !!
Ah e va beh se sono cinture grazie, no non si vedono da quel che ricordo solo gli anelli e gli amuleti
Comunque erano effetti collaterali di una mod che ho installato
The Wolf Among Us è un orgasmo di ambientazione.
http://static.gamespot.com/uploads/i...06301-wolf.gif
Mi date dei consigli su come buildare il mio personaggio in Skyrim ?
Ogni livello che salgo perdo mezz'ora a scegliere in quale ramo mettere i punti bonus e ogni volta mi pento della mia scelta.
Beh dipende in primo luogo dalla razza che hai scelto.
In realtà le build sono piuttosto semplici, se sei uno stealth vai di Furtività, Armature leggere, Armi ad una mano, Scassinare e come plus magari anche Borseggio e Illusione che ti porta tantissimi soldi.
Il tank andrai di Blocco, Armatura pesante, Armi a due mani e al massimo Fabbro.
Il caster è il più debole all'inizio e neanche sulla lunga distanza arriva a fare danni importanti come uno stealth o un tank, lì puoi gestirlo tu in base alla tue esigenze, se vuoi fare un elementalista oppure un evocatore (io te li sconsiglio entrambi comunque, i maghi a Skyrim li ho sempre trovati squilibrati).
L'ibrido te lo sconsiglio per gli inizi, a livelli più alti ti porta delle abilità carine, ma per ora è controproducente.
Tieni in conto che l'armatura leggera più potente è quella di Vetro, mentre la pesante è la Daedrica, ricordatele quando sarà il momento di forgiarle.
La razza è imperiale. Per ora nei livelli metto punti su forza e vigore, e le abilità più sviluppate sono armi a una mano, arcieria e armi a 2 mani giusto perchè alterno molto le armi che uso.