Non lo so...vediamo domani :)
Visualizzazione Stampabile
I soldi per Caceres vanno nella spesa per Krasic e del possibile arrivo di Dzeko (oltre al discorso del numero di extracomunitari in squadra). Ecco tutto.
Inoltre Cacers soffre di pubalgia cronica, il periodo di riposo necessario è di 6 mesi circa, periodo che lui ha gia' spezzato per prepararsi al Mondiale. Fate voi. Io a questo punto rinnoverei il prestito del giocatore invece che riscattarlo completamente.
Pure per Candreva pare si voglia insistere sul rinnovo del prestito. La pista che porta a Dzeko è credibile, si risparmia e si dilaziona nel tempo qua e là per risparmiare grana per un colpo grosso (e il centravanti bosniaco è probabilmente il meglio che possa offire il mercato a cifre semi-umane). Le smentite del procuratore non sono proprio un bel segnale, ma sarei stupito più di tanto se ci fossero piacevoli sviluppi futuri
Ho letto e mi preoccupa,che Krasic viaggia per i 29,ammetto che non lo conosco,ma mi preoccupa la sua età,possibile che nessuno parlava di lui prima?
p.s.non compro i giornali sportivi da 10 anni,quindi magari ne parlavanno da anni ed io non me ne sono mai accorto!
Veramente ne ha 26.
Krasic deve compierne 26, comunque è vero, grandi speculazioni su di lui non me ne ricordo prima di quest'estate. Va però detto che il campionato russo fino a pochi anni fa non ha avuto un perodo di grandissima visibilità o considerazione, non escludo che in circostanze diverse, se ne sarebbe sentito parlare già da un pò del biondino, sono anni che si sta esprimendo a buonissimi livelli.
Ufficializzato Pepe.
Dunque, confermata la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: all'Udinese 2,5 milioni subito, riscatto fissato a 7,5 milioni pagabili in tre anni.
In questi termini, può anche essere una buona operazione di mercato.
Sì, in sostanza lo paghiamo 2,5 milioni. Se lo riscattiamo invece ci viene a costare 2,5 all'anno per tre anni. Una bazzecola per il bilancio. Bravo Marotta che ha imparato dai genovesi a non scucire neanche un milione in più del necessario hihi.
Ho sentito parlare di un possibile ingaggio di Gallas, svincolato dall'Arsenal.
Non conosce bene il giocatore, ma se è bravo può essere un buon acquisto nonostante i suoi 30 anni compiuti, visto che non si pagherebbe niente.