Visualizzazione Stampabile
-
Anke io voglio sapere come aumentare la vita , x favore aiutate me e broly08
-
l'ho scoperto steccio.devi comprare la potara gialla al negozio e prendere addestramento di re kaioh o altrimenti addestramento maestro muten
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly08
l'ho scoperto steccio.devi comprare la potara gialla al negozio e prendere addestramento di re kaioh o altrimenti addestramento maestro muten
ma non conviene molto se fai quello di re kaio sono 4 punti in meno
-
Citazione:
defelmorth
secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
per favore rispondetemi!
sono invisibile o cosa????:boh: mi potete rispondere per favore????
-
Citazione:
defelmorth
secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
per favore rispondetemi!
Allora,se dici i tornei con l'impossibilità di cambiare il livello di difficoltà e il numero giocatori,non c'è molto da fare.Vai a controllare il torneo,se c'è la difficoltà facile basta che esci e fai qualche duello.Noterai che se rientri c'è un nuovo torneo.Controlla se ti soddisfa o ripeti l'operazione.
-
l'ho già fatto ma io dico il torneo mondiale e se faccio cosi viene sempre difficoltà facile io vorrei fare il torneo mondiale a difficoltà massima ma nn me lo fa fare nn mi interessano gli altri tornei
-
Ragazzi so come prendere alcuni personaggi! se volete sapere quali e come rispondetemi.:supersayan: :ssj:
-
Citazione:
Dragon Player
Ragazzi so come prendere alcuni personaggi! se volete sapere quali e come rispondetemi.:supersayan: :ssj:
Allora devi completare tutti i tornei a dif 3 e poi quello dell'aldila a 2,mentre per Chichi b e Gohan del Futuro devi prendere le sfere deldrago ed evocare il drao rosso e quello normale.
Le sfere non sono un giocetto.
-
Ancora una sfera e mi becco Gohan del Futuro.
-
io ho evocato il drago rosso.com si fa cn quello norm?compare da sl quando c'è "sfere del drago"?nn c'è Gohan del futuro ss?come si trova se c'è??????