Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
è il premio bambina dell'esorcista va a Gohan con una media di 8 volte posseduto in 4 giorni
Ti ho già detto che non sono posseduto: io faccio quello che voglio e volete per caso che vi permetta di distruggere l'astronave di colui che mi ha donato i poteri: questo è un onore che tocca solo a me (Gohan, con un solo colpo distrugge l'astronave degli uomini scheletri)
-
turles torna normale
io nn ti capisco!!
-
Trunks si avvicina a gohan"certo che sei una rottura,sei giovane,insieme a una,non offenderti Videl,figona e pure secchione e l'unica cosa che sai fare è farti controlare da entità maligne,ma trovati qualcos altro da fare
-
[Cell và a casa sua,prende un mega skermo e un lettore DVD,dopo mette il disco della partita Napoli-Genoa di ieri]
Ah, è sempre bello rivedersi le partite,specialmente qst!!!!
[Cell si siede sul divano e guarda la partita]
-
[videl si mette davanti a gohan]"che diavolo stai dicendo?!gohan,torna in te!"
-
sei proprio strano gohan!!!
-
Citazione:
Gohan.92
turles torna normale
io nn ti capisco!!
Io faccio quello che voglio: mettitelo in testa, grazie a quel coso lì ho aquistato dei poteri che vanno al di là della mia immaginazione, quindi ora posso fare quello che voglio, e potrei iniziare distrugendo voi, però non c'ho voglia. (Gohan iniiza a sentirsi male e l'aura forata, gli occhi verdi e tutto il resto scompare facendo tornare Gohan quello di prima) M-m-ma cois'è successo? Mi ricordo che ero dentro l'astronave di quei cosi quando mi sono ritrovato qui, bò.
-
Citazione:
re kaioh 24
Io faccio quello che voglio: mettitelo in testa, grazie a quel coso lì ho aquistato dei poteri che vanno al di là della mia immaginazione, quindi ora posso fare quello che voglio, e potrei iniziare distrugendo voi, però non c'ho voglia. (Gohan iniiza a sentirsi male e l'aura forata, gli occhi verdi e tutto il resto scompare facendo tornare Gohan quello di prima) M-m-ma cois'è successo? Mi ricordo che ero dentro l'astronave di quei cosi quando mi sono ritrovato qui, bò.
non ti preoccupare,ci siamo qui noi a farti tornale normale,sto scrivendo un saggio di psichiatria su di te
-
Citazione:
dark sayan46
non ti preoccupare,ci siamo qui noi a farti tornale normale,sto scrivendo un saggio di psichiatria su di te
=.=" Non ho capito bene quello che succede, però la tua battuta non fa ridere, so solo che mi fa male tutto il corpo e che devo trovare una cura per guarirmi, quindi scusate ma devo andare. Ci vediamo dopo. (Gohan si allontana e raggiunge il laboratorio) Molto bene, e ora al lavoro.
-
wow poi lo voglio leggere trunks!!