Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flick
per i capelli ci sto lavorando:lol: e per il pizzetto se lo noti bene c'è e che sta scomparendo per colpa della barba,porca miseria mi devo solamente procurare 2 spade, qualcuno sa dove posso trovarle?:lol: :lol:
San Marino è il luogo adatto :D
-
Citazione:
Garrincha
Flick ha una faccia eccessivamente simpatica e rilassante: da sposare :asd:
Sasuke ha postato due volte la stessa foto, vendendola per diversa XD
mi dispiace non sei il mio tipo:asd:
Ma da dove ti è venuta la parola sposare?:lol: :lol:
-
supergogetass4 terrò a mente il tuo volto per quando ti sbatteranno in prima pagina :asd:
-
Citazione:
Mayumi
San Marino è il luogo adatto :D
li ci presi un pugnale :bene:
cmq complimenti mayumi
-
flick in quella foto sembri il nuovo attaccante scarso del catania, nn mi ricordo il nome xò :asd:
-
ma ke dici flick!se tutti quelli brutti fossero come te....;)
mayumi.....ma ki è quel bel ragazzo dell'ultima foto ke hai messo:bene:?
-
Citazione:
lele_ct
flick in quella foto sembri il nuovo attaccante scarso del catania, nn mi ricordo il nome xò :asd:
rossini
ot-lo sai ke flick è mio zio?-ot
-
Citazione:
flick
per i capelli ci sto lavorando:lol: e per il pizzetto se lo noti bene c'è e che sta scomparendo per colpa della barba,porca miseria mi devo solamente procurare 2 spade, qualcuno sa dove posso trovarle?:lol: :lol:
se ti serve una sciabola passa da me..per le sabbie ci stà il cantiere dietro casa mia :asd:
-
Citazione:
Cristian ssj5
QUOTO con te,ma tu hai qualche possibilità guarda quanti anni ho io :cry4: :cry4:
no...veramente?...che coincidenza!!io 12 anni li faccio il 28 giugno mentre tu il 27(cmq sono sempre più grande di te!:asd: )
-
Citazione:
goku ssj7
no...veramente?...che coincidenza!!io 12 anni li faccio il 28 giugno mentre tu il 27(cmq sono sempre più grande di te!:asd: )
Tsk, lui è più grande di te, in quanto è nato prima.