Visualizzazione Stampabile
-
Finito "Il Testamento di Sherlock Holmes".
Bel game, ha praticamente tutto ciò che serve ad un'avverntura grafica degna di questo nome (nell'analisi ho ignorato l'aspetto puramente tecnico dato che è piuttosto limitato, sebbene in fin dei conti una volta superato l'impatto iniziale con le texture slavate e le animazioni monotone, settando la visuale in prima persona, si può godere di location ben fatte e gradevoli all'occhio - al di la di ciò comunque in un'avventura grafica la qualità tecnica del prodotto conta ben poco):
- Trama coinvolgente- Enigmi ben congegnati- Longevità nella media (in questo caso incrementata dall'elevata difficoltà di alcuni rompicapo)In definitiva penso che nessun appassionato di avventure grafiche ne verrà deluso, ed ancora non riesco a spiegarmi i votacci che si è beccato su Metacritic (CVD, presumo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Finito "Il Testamento di Sherlock Holmes".
Bel game, ha praticamente tutto ciò che serve ad un'avverntura grafica degna di questo nome (nell'analisi ho ignorato l'aspetto puramente tecnico dato che è piuttosto limitato, sebbene in fin dei conti una volta superato l'impatto iniziale con le texture slavate e le animazioni monotone, settando la visuale in prima persona, si può godere di location ben fatte e gradevoli all'occhio - al di la di ciò comunque in un'avventura grafica la qualità tecnica del prodotto conta ben poco):
-
Trama coinvolgente- Enigmi ben congegnati- Longevità nella media (in questo caso incrementata dall'elevata difficoltà di alcuni rompicapo)
In definitiva penso che nessun appassionato di avventure grafiche ne verrà deluso, ed ancora non riesco a spiegarmi i votacci che si è beccato su Metacritic (CVD, presumo).
Grazie mille, mi serviva :asd: Non so perchè ancora non mi sono deciso ad installarlo :sisi: Mi sembra tutto molto buono comunque
-
Cominciato Serious Sam The Second Encounter.
A dirla tutta lo avevo già finito su PC una decina di anni fa o giù di lì ma rigiocarlo sul televisore di casa non mi dispiace.
-
A proposito di avventure grafiche: chi ha giocato ai due Syberia mi sa dire se vale la pena giocarli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
A proposito di avventure grafiche: chi ha giocato ai due Syberia mi sa dire se vale la pena giocarli?
Giocati e adorati. Giocali e vai sul sicuro, a me hanno emozionato come poche avventure grafiche, di più il primo, un pò meno il secondo
-
Giocato il primo. Nonostante io odi le avventure grafiche, sono arrivato quasi alla fine e devo dire che il gioco è stupendo.
-
Uhm, i Syberia li conosco di fama ma non li ho mai giocati, vedrò di recuperarli.
-
Grazie mille, mi avete salvato, dato che stavo considerando di venderli sotto consiglio di un poco affidabile amico.
-
di avventure grafiche, se non le hai già fatte, sono belle anche quelle dei primi 2 broken Sword
-
Che sto appunto cercando di procurarmi.