Visualizzazione Stampabile
-
Vai di Dead Space, Gears potrebbe traumatizzarti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Gears potrebbe traumatizzarti
Addirittura!? :asd:
-
Solo RE5 è più legnoso
-
ROTFL
A me piace comunque. :ahsisi:
-
Citazione:
Dargil
Vai di Dead Space, Gears potrebbe traumatizzarti
ottimo!
-
Citazione:
Vinc3
Cagata fotonica dunque? E cagata fotonica sia.
PROVA LA DEMO
-
Citazione:
Sengu
Magari non a 15 ma 10€ fossi in te lo prenderei. A me ha divertito tantissimo, ma può piacerti solo se hai giocato agli altri, è un FPS decisamente non al passo coi tempi e che richiama molto "Old School", però ti avviso, dura 5 ore scarse
Non ho mai giocato alcun capitolo della serie. Anzi, non so nemmeno se sia una serie o se ce n'è solamente un altro, quindi figurati.
Citazione:
DarkGamer
PROVA LA DEMO
Ok capo :bleah:
EDIT: Non c'è la demo per PS3.
Parlando di altro, non ho mai giocato un rpg, l'unico che ho visto è stato Skyrim e devo dire che mi è piaciuto. Se prendo Dragon Age: Origins senza averlo mai provato né tanto meno visto sono folle?
-
Citazione:
Vinc3
Non ho mai giocato alcun capitolo della serie. Anzi, non so nemmeno se sia una serie o se ce n'è solamente un altro, quindi figurati.
Allora non conviene, sicuramente non piacerebbe
-
ragazzi domanda tecniaca ma che ha poco a che fare con i videogiochi, volevo chiedervi, se compro un sacco di roba da amazon in un solo ordine (e per un ''sacco'' intendo un bel po di oggetti) te li spediscono tutti in una volta? e con che pacco?
-
Citazione:
ezio.auditore
ragazzi domanda tecniaca ma che ha poco a che fare con i videogiochi, volevo chiedervi, se compro un sacco di roba da amazon in un solo ordine (e per un ''sacco'' intendo un bel po di oggetti) te li spediscono tutti in una volta? e con che pacco?
Il tipo di spedizione penso si scelga al pagamento, giacché in base al "pacco" che si sceglie dovrebbero cambiare i costi (che tra l'altro dovrebbero essere nulli se spendi un po'). Ovviamente inoltre ti spediscono tutto insieme.