Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
defelmorth
ci puoi dare il link per favore? =) almeno posso vedere.
P.S. come si fanno a mettere quelle immagini che avete sotto al nome???per favore rispondetemi
ecco il link del combattimento tra goku e freezer ....... http://it.youtube.com/watch?v=KKT0nGXKgNY ....... guardatelo e vedete ke la musika quando goku è normale e quella ke compare nel cartone di DBz spesso durante i duelli....mentre quando si trasforma cè la musika dell'OAV di Bardak....è molto piu bello il gioco con quelle musiche... xkè le hanno tolte??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vito marco
scusate ragazzi ho da fare 1 domanda: io vidi dei video del gioco su youtube....i video erano riguardanti la versione giapponese del gioco....cmq, ho notato che c'erano delle belle musiche, quelle che compaiono realmente nel cartone....x esempio c'erano dei temi musucali di Dragonball z, oppure quando goku diventava super saiyan contro freezer, c'era la musica che compare nell'oav di bardak....come mai io poi ho comprato il gioco e le musiche sono totalmente diverse??....sarà xkè le hanno cambiate nella versione italiana??...e poi scusate...se è come penso io, xkè lo hanno fatto?? nn stavano bene come stavano quelle musike'?
Semplicemente per una questione di diritti che varia da Europa a Giappone.
E' sempre stato così, anche per le versioni precedenti di Budokai e Budokai Tenkaichi.
-
Certo,questione di diritti.Io ho il gioco jap,e la musica dello special di Bardack è molto azzeccata quando Goku si trasforma.Invece nella versione europea le musiche fanno cagare.Ma io dico,inventatene di belle come per T2,ma non così brutte.
-
raga dragonball AF esiste, ma nn è cosi speciale. è una sorta di budokai 3 con i personaggi mai visti in TV (es. goku ssj5, nappa ssj, radish ssj ecc.)
-
qualcuno mi può spiegare per favore come potenziare i personaggi al massimo senza usare password?
-
e vorrei anche sapere come si fa ad aumentare la salute perche non ci riesco grazie.scusate il doppio post
-
come si mandano tutte le statistiche al max?
-
-
secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
per favore rispondetemi!
-
io voglio sapere come aumentare la vita ma nessuno mi risponde!dai raga