Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel965
ciao sn dinuovo io, ho dei problemi a trovare certi oggetti, x fare la spada laser:
1-nn trovo accaio damasco x fare ,appunto la spada damasco
2-mi manca frammento immortale
3-bagliore purpureo
4-pietra fulmine
e poi nn riesco a runare a demone fiamma,nn ho cpt cm si va alla seconda torre,ho preso la chuve-souris ma nn so qnt ci vuole al diavoletto x evolversi...
se puoi risponde a tt queste domande mi fai un grandissimo favore e poi grz tt lle dritte che mi hai dato x fare mazza zucca (ora mi mancano sl 2 uovi dei miracoli)
ciao e grzz
Ciao manuel per me è un piacere poter aiutare ancora in questo fantastico gioco!!
Ora ti dico tutto ciò che vuoi sapere:
1°): L'acciaio Damasco lo rubi al GLADIATORE DI FERRO e lo puoi trovare al 1° e al 3° piano della Torre Eneomaos;
2°) e 3°): Questi 2 materiali si rubano a 2 Boss.......SAINT GERMAIN (Frammento Immortale) e DULLAHAN (Bagliore Purpureo) e li puoi incontrare tutte le volte che vuoi solo facendo il MOdo Corsa Boss che trovi come meta di destinazione nelle stanze di teletrasporto;
4°) la Pietra del Fulmine la rubi a DEMONE DI TUONO e lo puoi trovare alle Rovine di Aiolon;
Rubare al Demone Fiamma (Flogisto) non è semplicissimo, ci vuole molto tempismo: Armati di un'arma che provoca pochi danni (ad esempio Spada Corta) e, quando ti si avvicina per colpirti premi R1+quadrato in modo dal spingerlo verso l'alto poi salti e rubi. Non è facile ma con un buon tempismo e tanta pazienza puoi farcela;
Per entrare nella seconda torre devi arrivare in cima alla prima poi ti volti verso la Luna e con l'ID Corvo con abilità Scivolata Lunga ti butti verso di essa;
PEr evolvere il diavoletto in Estremo devi usare Chauve-Souris e raccogliere 100 cristalli evo verdi.
Credo di aver risposto a tutto e spero in modo comprensibile ma se ti serve altro chiedi pure senza problemi.
Ciao e a presto
-
ma quale diavolo innocente dell'id uccello impara quella mossa?
-
a giusto sai anche cm si prende scaglia di drago che me ne serve sl 1 x rifare una spada?
-
Citazione:
manuel965
ma quale diavolo innocente dell'id uccello impara quella mossa?
L'ID corvo che apprende l'abilità Scivolata Lunga è l'ALISAURO con evoluzione finale in INCENDIOSAURO. Se questa abilità non è presente nel tuo ID Incendiosauro allora devi forgiarne uno nuovo usando l'uovo e ricominciare da capo con le evoluzioni facendo così:
parti dal Corvo e raccogli 40 cristalli evo rossi o blu (spada o ascia) e diventerà SCHELSAURO ALATO (le cui abilità sono: Bombe a Tappeto e Pioggia d'Ossa), poi, una volta acquisite raccogli 70 cristalli evo ancora rossi o blu e diventerà ALISAURO (Scivolata Lunga e Prosciugamento Letale) dopodichè raccogli 90 cristalli evo rossi, blu o bianchi (speciale) e diventerà INCENDIOSAURO (Colpo Incendiario e Alito Infuocato). Ricordati: prima di passare all'evoluzione successiva assicurati che il tuo ID abbia acquisito le abilità elencate altrimenti se passi al successivo non puoi più tornare indietro.
Citazione:
manuel965
a giusto sai anche cm si prende scaglia di drago che me ne serve sl 1 x rifare una spada?
Scaglia di Drago ce l'ha SCHELETRO CAVALIERE e lo trovi a Cordova. Se non ricordo male è quello in sella ad una specie di dinosauro e per rubare devi prima disarcionare il cavaliere perchè il materiale è in possesso dell'animale.
-
grz! doma mi metto subito a lavoro e poi ti faccio sapere
-
grz x tt i consigli e le risposte che mi hai dato xo nn riesco a rubare bagliore purpureo tanto meno ad andare avanti nella seconda torre, cmq ke lv bisogna avere x la seconda torre?
-
Citazione:
manuel965
grz x tt i consigli e le risposte che mi hai dato xo nn riesco a rubare bagliore purpureo tanto meno ad andare avanti nella seconda torre, cmq ke lv bisogna avere x la seconda torre?
Ciao a tutti :)
Per rubare a Dullahan devi cogliere l'attimo giusto e cioè quando salta per effettuare il suo attacco ONda d'urto. Devi cercare di stargli il più vicino possibile evitando i suoi colpi e, quando salta, hai 2 possibilità: salti con lui e rubi oppure rubi un attimo prima che lui tocca terra in modo da evitare anche la sua onda d'urto. Non è semplicissimo ma neanche difficilissimo; forse non ti riuscirà al primo colpo ma credo proprio che tu riesca a farlo.
Per la seconda torre credo che più il tuo livello e quello dei tuoi ID è alto e più hai possibilità di ultimarla, comunque, a tal proposito, tempo fa VedovaNera diede un consiglio testato da lei stessa molto utile:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...28644&page=133
MEssaggio n° 1324
che io ti invito a seguire.
Se ti serve altro chiedi pure senza problemi.
ciao e a presto
-
riguardo alla seconda torre ho dei problemi con gli scheletri di sangue, se nn sbaglio serve purificazione che io nn ho xcio apettero a farla,cmq sai da ki si ruba aura angelica?
ps:tt quello che mi hai consigliato di fare è risultato xfetto, xo nn sn anckora riuscito a rubare a demone fiamma, grx ancora x tt i consigli che mi dai
-
poxo dare un consiglio x rubare a demone fiamma?
io l'ho trovato semplicissimo e in 1 min avevo gia 2 flogisti:prima di tt sn andato stto la 1 torre dv si trovano i demone fiamma con l'id mago;qnd uno di essi e venuto contro di me e ha fatto l'attacco con gli artigli io ho bloccato il tempo, ho messo il mago in modalità protezione, lo inquadrato ho pigiato r1+quadrato e mi sn messo dietro di lui. finito il tempo ho piagiato 2 volte x, e li il cerchietto è diventato viola e li basta pigiare cerchio metre cadi
nn so se qlcn l'aveva gia detto xo a me torna
-
osiride dove trovo aura angelica e con quale id mago impo purifica anime?