Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Ma in realtà batman Arkham City come Arkham Asylum se giocati solo per la storia è come se giocassi il 35% del gioco o meno. :sisi:
sì ma in A.A. sinceramente dopo un tot di punti interrogativi raccattati in giro mi sono rotto le palle e l'ho mollato .. questo è indubbiamente più vario e invoglia parecchio, per quanto anche la storia principale del primo sia molto bella, ma sopratutto quella ..
-
Citazione:
Axxell
non ci ho fatto caso perchè dopo il primo giro ho iniziato subito la Partita+ , ma
Sì è disponibile anche nella partita normale, dopo la fine della quest principale.
-
Bene, ho giocato 2 ore a The Witcher, il tempo è volato.
-
Citazione:
Jojo10
Bene, ho giocato 2 ore a The Witcher, il tempo è volato.
Per quella sposa lì c'è tutta una quest apparte da fare
-
-
Io avrei salvato chuck e lasciato a crepare zodiek :lol:
-
Sto giocando a Fifa 13. Inizialmente crashava, poi ho aggiornato i driver della scheda video e non ho più avuto problemi.
Devo riuscire ad alternarlo a The Witcher, non voglio abbandonarlo di nuovo :lol:.
E in questi giorni farò anche la coop di Portal 2.
-
-
Cominciato il buon vecchio Max Payne 2 per la 4a volta, credo. La regia spacca, sembra curata quanto un film. Da questo punto di vista i giochi sullo stesso livello si contano sulle dita di una mano.
-
Citazione:
Jojo10
Sto giocando a Fifa 13. Inizialmente crashava, poi ho aggiornato i driver della scheda video e non ho più avuto problemi.
Devo riuscire ad alternarlo a The Witcher, non voglio abbandonarlo di nuovo :lol:.
E in questi giorni farò anche la coop di Portal 2.
Pure io dovrei farla, è da una vita che io e roscio rimandiamo