Visualizzazione Stampabile
-
no gli obiettivi li ho presi tutti. solo che adesso vorrei lasciarmi andare e fare a babbo ma sempre finisco per fare le scelte buone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
no gli obiettivi li ho presi tutti. solo che adesso vorrei lasciarmi andare e fare a babbo ma sempre finisco per fare le scelte buone
Chiudi gli occhi e fai le altre cosa vuoi che ti dica :)
-
Ho scoperto la repubblica di dave ed il presidente mi ha detto di sollecitare tutti a votare. Io ho parlato con tutti e 4 gli elettori, 3 mi dicono che sono andati a votare, l'ultimo che sarebbe la curatrice del museo mi dice che sta per andare, ma non lo fa mai. Che fare?
-
dave convicilo con l'eloquenza a darti le chiavi della sua cassaforte aspetta che se ne va a poi aprila dentro c'è la versione unica del fucile da caccia : l'indolore
-
Citazione:
generaleborio
Ho scoperto la repubblica di dave ed il presidente mi ha detto di sollecitare tutti a votare. Io ho parlato con tutti e 4 gli elettori, 3 mi dicono che sono andati a votare, l'ultimo che sarebbe la curatrice del museo mi dice che sta per andare, ma non lo fa mai. Che fare?
Mai incontrato sto bug non saprei dirti, prova a portare a termine la missione in un altro modo, con la forza magari come detto da Ezio.
-
L'unico modo per finire la missione sarebbe quello di proclamare la fine della repubblica ed ammazzare dave e gli altri.
-
ciao
ciao sono nuovo qui..volevo sapere una cosa..ho scaricato un trainer per just cause..su questo sito:
http://www.cheathappens.com/cheat_in...?titleID=12230
Quello che ho scaricato io è il trainer numero 1!ma dove devo estrarlo?dopo che lo ho scaricato che devo fare??????aiuto vi prego!
x_bugna4ever_x ora è in linea Rispondi Citando
-
Sarebbe un idea, tra l' altro nella missione di Crowler, Dave è una vittima designata. :sisi:
Cheat e stronzate simili non sono ammessi in questo forum, ara tutto, senza contare che sei anche Ot.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Sarebbe un idea, tra l' altro nella missione di Crowler, Dave è una vittima designata. :sisi:
Cheat e stronzate simili non sono ammessi in questo forum, ara tutto, senza contare che sei anche Ot.
Ma massacrandoli tutti, non è che annullo qualche missione ed i suoi relativi trofei?
-
No, appena comincerai la missione di Crowler, ti sarà notificato che hai ucciso Dave, e come se non fosse successo niente Crowler ti gratificherà e passerai alla prossima vittima.
-
anche io ho ucciso dave ma solo perché goffamente ho fatto qualche nabbità delle mie
-
-
Negli inferi, vicino al Mall, verso sx noterai un ghoul appostato fuori a fare da guardia, entra nel museo, e verrai accolto negli inferi, che non è altro che un covo di ghoul che cercano di vivere come persone normali.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Negli inferi, vicino al Mall, verso sx noterai un ghoul appostato fuori a fare da guardia, entra nel museo, e verrai accolto negli inferi, che non è altro che un covo di ghoul che cercano di vivere come persone normali.
Agli inferi ci sono stato un sacco di volte, ma non avevo mai trovato questo tizio; comunque ho massacrato tutti gli abitanti della repubblica eccetto i bambini che ho provato ad accoltellare, ma sono immortali.
-
:rotfl: Pure i bambini volevi uccidere. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
:rotfl: Pure i bambini volevi uccidere. :asd:
Bhe io li ho fatti fuori, ma mi serviva del karma malvagio (vi ringrazio moddine care :D)
-
Io avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?
-
Citazione:
Outsider
Io avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?
prova a parlare con la sentinella lyons e digli che entri tu a inserire il codice. penso sia cosi, non ricordo molto bene :D
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
prova a parlare con la sentinella lyons e digli che entri tu a inserire il codice. penso sia cosi, non ricordo molto bene :D
La sentinella, se le rivolgo la parola, non mi dice niente di nuovo, anzi, mi continua a dire costantemente "Assicuriamoci di aver reso la zona sicura prima di fare qualsiasi altra cosa" o una roba simile...
-
Citazione:
Outsider
La sentinella, se le rivolgo la parola, non mi dice niente di nuovo, anzi, mi continua a dire costantemente "Assicuriamoci di aver reso la zona sicura prima di fare qualsiasi altra cosa" o una roba simile...
allora non ricordo. se mi viene in mente qualcos te lo dirò ok? :ok: