Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Ultimamente ho ricominciato a rispolverare (per l'ennesima volta) Hogs of War su PSOne, uno dei più bei giochi di strategia a turni che abbia mai visto.
Anche solo per i filmati che bisogna conquistarsi col sangue.
http://www.youtube.com/watch?v=16gpwcpgf_Q
Io
adoro i Suini Bellici.
Trappola a Valle è una delle mappe più bastarde che esistano.
La modalità principale è complicatissima, sono riuscito a completarla solo dopo anni di manualità con il bilanciamento, l'inclinazione e la potenza di fuoco delle armi.
Il commentatore è un gran bastardo: "bella l'uniforme rossa, ma per come si stan mettendo le cose, dovrebbe essere marrone".
Quanto divertente era 'sta missione, giusto prima dell'inferno.
http://www.youtube.com/watch?v=L9pTq83lXIw
"Awesome! My blood!".
Giocone. Dovrei riprenderlo, non ero mai riuscito a finirlo (i maiali in uniforme viola erano bastardissimi D: )
-
Finiti i primi due livelli del Kaizo Mario 2.
Edit: sono arrivato al sesto.
-
Io invece ho completato ben 3 livelli del primo. :look:
-
-
Citazione:
Masterchief 94
Giocone. Dovrei riprenderlo, non ero mai riuscito a finirlo (i maiali in uniforme viola erano bastardissimi D: )
E ce n'è solo uno, dannazione. Un solo schifosissimo artigliere dentro un bunker da 200 hp. "Va beh, distruggo il bunker ed è fatta", mi sono detto la prima volta. Dopo due turni arrivano cinque Leggende, 200 hp l'una e dotati di Attacco e Pioggia Aeree. Diomadonna! ò_o
-
Citazione:
Roscio360
Sinceramente parlando NFS Underground 2 ha una fisica migliore di GT5 perché agli avversari se li spingi sul posteriore vanno per cavoli loro. In GT5 no. Ma comunque si sta rivelando davvero divertente come me lo ricordavo su ps2. L'unica pecca sono i filmati in cui l'audio è un pochino gracchiante ma posso comprenderlo e poi il gioco normale va che è una meraviglia. Sono sorpreso che ancora oggi abbia una graficona anche se forse è dovuto al fatto che non ho giocato poi a molti titoli di corse su 360. AH! Tanta per chiarire faccio retrogaming su 360 ;)
:O
Se ricordo bene Underground 2 aveva canzoni spettacolari tipo 24's, get low e soprattutto brocken promises. Devo rigiocarlo :sisi:
-
Citazione:
~Snake Eater
Wow, sei figo.
Non percularmi, per uno come me sono passi da gigante. :lol:
-
Ah, io già ho bestemmiato troppo per finire il NSMB. Ora o Wario o niente.
-
Citazione:
Black Ghost
Ah, io già ho bestemmiato troppo per finire il NSMB.
Eeeh, esagerato. Si riesce a completare al 100% senza nessun problema di sorta. Se parli così è perchè non hai provato il Kaizo...
Lì non bestemmi. Lì ti suicidi. :lol:
-
Nel frattempo ho finito pure il Kaizo 2 e stranamente ne sono uscito senza anomalie mentali.
Più tardi vado avanti in Parasite Eve.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Eeeh, esagerato. Si riesce a completare al 100% senza nessun problema di sorta. Se parli così è perchè non hai provato il Kaizo...
Lì non bestemmi. Lì ti suicidi. :lol:
Aspetta, cento per cento comprese le monetone?
-
Citazione:
Black Ghost
Aspetta, cento per cento comprese le monetone?
Ovviamente. Facilissimo, e non lo sto dicendo per gonfiarmi, te lo giuro. O_o
-
Ho iniziato la maratona Halo della campagna e oggi ho iniziato per bene il primo a eroico dopo che volevo fare lo sborone e iniziarlo subito a leggendario :asd:.
-
-
Oggi ho ricominciato la storia su Hogs of War. Adoro Rocchino il toscano. "Hè thuttho mholto lhoggicho, bhasta solo fhare... FUOCO ADESSO!". **
Citazione:
TheOnlyBest
Ovviamente. Facilissimo, e non lo sto dicendo per gonfiarmi, te lo giuro. O_o
E va beh, allora sono io che mi son rotto le balle e basta. :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
E va beh, allora sono io che mi son rotto le balle e basta. :lol:
:lol:
No, comunque seriamente: dopo averlo finito una volta, rifarlo e completarlo al 100% non richiede impegno. Magari solo la prima volta proprio perchè non sai ancora cosa ti aspetta, ma rimane comunque abbastanza semplice IMHO. ;)
-
Ah, ecco. Col cazzo che lo faccio due volte. E se ho lasciato qualche manciata di monetone indietro, frega niente. Tanto Wario è meglio.
-
Resident Evil 2 finito, via di Persona 2 e Mother 2.
-
Citazione:
TheOnlyBest
:lol:
No, comunque seriamente: dopo averlo finito una volta, rifarlo e completarlo al 100% non richiede impegno. Magari solo la prima volta proprio perchè non sai ancora cosa ti aspetta, ma rimane comunque abbastanza semplice IMHO. ;)
Infatti adesso ho ricominciato a giocarci - ti odio per questo - e ho preso altre tre monetone, anche se me ne mancano circa nove solo nell'ultimo mondo.
Mi mancano anche le zone nascoste di alcuni mondi, ma sinceramente non ho la più pallida idea di come raggiungerle. Ad esempio quelle dalle case dei fantasmi.
-
Citazione:
Dargil
Non è retrogame :O
QUOTO AL 100%