Tu vedi insulti dove non ci sono.. Anche a me piacerebbe una raccomandazione...
ok, ti raccomando di chiudere il discorso del benvenuto...l'avete già terrorizzato abbastanza...grazie tante...se fate così con tutti i nuovi arrivati...mi sa che gamesurf si svuota!:nonono2: e di insulti ne hai parlato solo tu...rileggi il mio post....e comunque stiamo spammando tutti....
Questa andrebbe dritta nelle immagini più divertenti :lol:
Benvenuto comunque, sinistro amico della sinistra Jenny!
19-11-2012, 21:27
Roscio360
ma che spettacolo xD benvenuto all'amico di jenny, che spero non sia come lei, e al buon fabry che non si è mai presentato
19-11-2012, 23:58
jenny56
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabry3
ahahahah :P
comunque non mi sono mai presentato XD
Piacere Fabrizio :asd:
buongiorno gamesurf...
WELCOME,New User!
Spoiler:
Citazione:
Fra.: Benvenuto Lucky, spero non ti nasconderai troppo sotto la gonna di Jenny in modo da mostrare la tua di personalità.
oopppsss! Indosso SOLO pantaloni! :riso:
Citazione:
Black Ghost
Quote:
jenny56 Visualizza Messaggio
anche Black Ghost è gay, allora...perchè ha in avatar una donna?? ahahahha!
Ma io sono gay.
Auguri!!!
Citazione:
Evil Ub:
Benvenuto comunque, sinistro amico della sinistra Jenny!
sono ambidestra! :riso:
Citazione:
Roscio360: ma che spettacolo xD benvenuto all'amico di jenny, che spero non sia come lei, e al buon fabry che non si è mai presentato
Dove ci sono io c'è SEMPRE spettacolo! Ps.: non può essere come me...io sono unica ed inimitabile...:primo: :sisicool: so' 'a mejo satanika! :muhahaha:
20-11-2012, 11:48
Judge Holden
Buongiorno a tutti, vi leggo con interesse da qualche mese,finalmente mi sono deciso ad iscrivermi nella speranza di poter condividere opinioni videoludiche all'interno di questa simpatica community.
Saluti,Guido. :)
20-11-2012, 11:50
Sengu
Wellà, salve anche a te
20-11-2012, 11:51
Axxell
"simpatica" .. ora non fare affermazioni premature e avventate :D