Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Quindi hai superato i 500?
praticamente si, mi pare che sono a 508. cmq in tomb raider i trofei sono regalati. Volano oro e argenti pure per dei tuffettini del cavolo da una scogliere. Praticamente, finendo una sola volta il gioco, ho guadagnato qualcosa tipo 5 ori e una decina di bronzi, oltre che quasi il platino.
-
Citazione:
loaldnt
praticamente si, mi pare che sono a 508. cmq in tomb raider i trofei sono regalati. Volano oro e argenti pure per dei tuffettini del cavolo da una scogliere. Praticamente, finendo una sola volta il gioco, ho guadagnato qualcosa tipo 5 ori e una decina di bronzi, oltre che quasi il platino.
buono...appena finisco Infamous mi dedicherò tutto a Lara:ok:
-
Citazione:
loaldnt
ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo :asd:
Questo è vero ed ammetto che un po ti invidio, ma se uno non è anche bravo a giocare certi trofei se li sogna.
Ho visto che qualcuno avrà un 10-15 giochi trofeizzati ma ne hanno presi pochissimi.
Poi tu li prendi ad una velocità impressionate.
In quanto a trofei sei l'orgoglio di Gamesurf :ok:
-
Citazione:
Tidus255
Questo è vero ed ammetto che un po ti invidio, ma se uno non è anche bravo a giocare certi trofei se li sogna.
Ho visto che qualcuno avrà un 10-15 giochi trofeizzati ma ne hanno presi pochissimi.
Poi tu li prendi ad una velocità impressionate.
In quanto a trofei sei l'orgoglio di Gamesurf :ok:
ma spero di essere l'orgoglio anche per altro :look:
-
Citazione:
loaldnt
Credo proprio di si... ma visto che non volevo andare fuori discussione mi sono limitato a citare solo i trofei. :lol:
Poi lo sai io ho sempre apprezzato news, recensioni ecc... :D
-
scusate ma qualcuno sa i 2 trofei segreti di virtua tennis 2009??
-
Citazione:
loaldnt
No, non prenderti troppi meriti. :lol:
-
Citazione:
loaldnt
ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo :asd:
cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.
eccomi tornato :D
se devo essere sincero trovare tutti i 178 tesori mi sembra dura,guida o non...
in un livello io ne trovo mediamente un terzo :look:
-
Citazione:
fede_95
eccomi tornato :D
se devo essere sincero trovare tutti i 178 tesori mi sembra dura,guida o non...
in un livello io ne trovo mediamente un terzo :look:
io ho appena preso tutte le reliquie, ora praticamente mi mancano solo i tesori per il platino. Sono troppi, è vero, e con una guida ci metti una vita, ma non vedo altra scelta.
-
Citazione:
loaldnt
io ho appena preso tutte le reliquie, ora praticamente mi mancano solo i tesori per il platino. Sono troppi, è vero, e con una guida ci metti una vita, ma non vedo altra scelta.
già,hanno esagerato con i trofei di questo gioco,potevano metterli tutti di media difficoltà anzichè regalarli a destra e manca e poi metterne uno lunghissimo...
-
Citazione:
loaldnt
Immagino la fatica...:luf: Però ora mi ci devo mettere anch'io a farli.
-
mi sto dedicando al platino di Resident Evil 5... non riesco a trovare neanche un uovo marcio per il trofeo "bagno di uova"
-
Citazione:
IAmJack
mi sto dedicando al platino di Resident Evil 5... non riesco a trovare neanche un uovo marcio per il trofeo "bagno di uova"
capitolo 6-1 lo lasciano i nemici raramente
-
Citazione:
IAmJack
se proprio non riesci a trovarlo puoi fartelo passare da qualche tuo amico che ce l'ha.
-
oggi ho fatto il primo trofeo di GTA IV che me l'ha imprestato un mio amico,venerdì proseguo.
è bello fare trofei a scrocco :D
-
aggiornamento classifica settimanale:
le novità:
10 posto lopipoi si inverte con Omega_Jack che sale quindi al 9 posto sempre uguale invece l'ottavo e il settimo posto con teale e greatfede,al 6° posto troviamo jacksparrow23 che perde 2 posizioni mentre al quinto troviamo albyxyz che perde invece una posizione,al quarto invece c'è LeorioHXH99 che perde ben 2posizioni che passa dal secondo posto al 4.
Incredibile invece quello che ha combinato Flaming_Eternity guadagnando ben 3 posizioni,al secondo posto solo con un punto percentuale in piu(83%) rispetto a flaming(82%) troviamo johnny_depp che conquista 2 posizioni,infine al primo posto troviamo l'irraggiungibile loaldnt appena salito al decimo livello!
complimenti a tutti!ci vediamo la prossima settimana per il prossimo aggiornamento!
-
Citazione:
fede_95
aggiornamento classifica settimanale:
le novità:
10 posto lopipoi si inverte con Omega_Jack che sale quindi al 9 posto sempre uguale invece l'ottavo e il settimo posto con teale e greatfede,al 6° posto troviamo jacksparrow23 che perde 2 posizioni mentre al quinto troviamo albyxyz che perde invece una posizione,al quarto invece c'è LeorioHXH99 che perde ben 2 posizioni che passa dal secondo posto al 4,incredibile invece quello che ha combinato Flaming_Eternity guadagnando ben 3 posizioni,al secondo posto solo con un punto percentuale in piu(83%) rispetto a flaming(82%) troviamo johnny_depp che conquista 2 posizioni,infine al primo posto troviamo l'irraggiungibile loaldnt appena salito al decimo livello!
complimenti a tutti!ci vediamo la prossima settimana per il prossimo aggiornamento!
davvero sono al decimo livello? non lo sapevo :look:
-
Citazione:
loaldnt
davvero sono al decimo livello? non lo sapevo :look:
lo so io e non lo sa lui :D da comica :asd:
-
Citazione:
fede_95
lo so io e non lo sa lui :D da comica :asd:
Io mi vedo ancora a 9 nella gamertag, pensavo che avesse già aggiornato..
-
Citazione:
loaldnt
Io mi vedo ancora a 9 nella gamertag, pensavo che avesse già aggiornato..
l'ho visto direttamente dal tuo profilo sulla play :D