secondo me apre i file iso (dove c'è il file sistem), e aggiunge e toglie qualcosa dalle cartelle
Visualizzazione Stampabile
secondo me apre i file iso (dove c'è il file sistem), e aggiunge e toglie qualcosa dalle cartelle
e dv lo attacco con la ps2?
Il registratore dvd ha due ingressi scart dietro,uno per collegarlo alla tv e uno per collegarci un qualsiasi apparecchio che abbia un terminale scart.Quindi colleghi la presa alla ps2 e invece di collegare la scart alla tv la colleghi al registratore dvd collegato al suo posto.In alternativa il registratore dvd può avere un entrata con i normali RGB,quindi basta che togli l'adattatore per la scart e li infili li dentro,a meno che tu non abbia un cavo giapponese,allora devi usare il primo metodo.Poi quando hai collegato tutto fai partire il registratore dvd e la ps2,seleziona il canale della scart dal registratore dvd e premi sul tasto registra.
ma quei 2 file che hai uppato cosa sono precisamente?
bellissimo!
PGV ho ritrovato il mio Vecchio Budo 3, e funge :rotfl:
mi potreste dire come fare?Cmnq bel progetto!
fare cosa?
a fare le mod dei giochi!
scusate, ma bisognia avere x forza budokai3, e poi cme si fa a trasferire i dati salvataggio dal cd alla memory?
COMINCIATO A POSTARE I TUTORIAL: http://z10.invisionfree.com/Dragonba...showtopic=2157
gas, per quanto riguarda il salvataggio al 100%?
grande pgv! ma tecnicamente si può moddare tenka 2?:boh:
Sei un Dio, con sto tutorial mi hai steso XP
Cmq seguendo il tuo tutorial, nn vorrei dire baggianate (ma sicuramente lo farò), potremmo cambiare anke l'hairstyle dei personaggi con un procedimento simile, o no?
6 1 dio!!!
si puo moddare anke budokai tenchaici 2?
pgv non vedo l'ora che ci sia il gioco...
ti consiglio di mettere in prima pagina al primo post i procedimenti per poter poi giocare e il download del gioco!!!