Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
sì infatti.. Quegli occhi vuoti lo fanno sembrare in punto di morte! XD Oppure appena dopo aver preso una craniata spaventosa! :lol: Apparte gli scherzi, fa effetto, non c'è che dire! :)
No, no,non sta morendo,semmai tutto l'opposto!XD Se gli occhi fossero colorati si capirebbe il motivo....:asd:
Per Uomo Tigre: Il link è su dba, sezione fanmanga, ma si carica molto lentamente.
Se invece conosci bene l'inglese vai qui sulla mia gallery.(L'ordine è inverso, si parte dall'ultimo dell'ultima pagina e si arriva al primo)
http://gt18.deviantart.com/gallery/?...ps/&offset=288
Ti avviso che comunque i disegni all'inizio, essendo di due anni fa, non sembrano nemmeno fatti da me!Sopporta!XD
-
nooooo!!! sono in inglese!!!
-
In alternativa c'è il link di dba, ma il problema è che sono molte pagine, e lente a caricare.
Avreste una tale pazienza?XD
http://dragonballarena.gamesurf.it/fanmanga.php
-
Sto leggendo quello in inglese e confermo ciò che hai detto,i disegni sono molto differenti da quelli che fai ora,non che quelli di prima siano brutti eh :)
-
Citazione:
Uomo Tigre
Sto leggendo quello in inglese e confermo ciò che hai detto,i disegni sono molto differenti da quelli che fai ora,non che quelli di prima siano brutti eh :)
Piano piano noterai il continuo miglioramento!XD
Il meglio per me dei lavori non professionali è l'evoluzione, la crescita man mano che prosegue la storia ^_^!
-
Scusa l'ot ma perchè far fare una figura così di merda a yamcha :lol: :lol: :lol: ????
-
Citazione:
Uomo Tigre
Scusa l'ot ma perchè far fare una figura così di merda a yamcha :lol: :lol: :lol: ????
A che ti riferisci, quella all'inizio?
-
Citazione:
GT!
A che ti riferisci, quella all'inizio?
Quella del matrimonio :lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Quella del matrimonio :lol:
Ma quale figura di *****? XD Fosse la volta buona che si trova una donna fissa quello! XD Comunque, la figura peggiore la fa Crilin, che puoi vedere eseguire una Frog splash in quelle pagine. :asd:
-
-
Citazione:
GT!
Ma quale figura di *****? XD Fosse la volta buona che si trova una donna fissa quello! XD Comunque, la figura peggiore la fa Crilin, che puoi vedere eseguire una Frog splash in quelle pagine. :asd:
No credo che la peggiore la faccia Yamcha (poveretto XD)
cmq per ora mi trovo a pagina 20, ho capito quasi tutto della trama,forse alcune parti dell'ultima parte non mi sono molto chiare ma vedrò di continuarla a seguirla.
Ora mi vado a leggere il buon spiderman che è in Italiano così non faccio fatica e non devo tradurre niente :asd: XDXDXD
Non vedo l'ora di arrivare al punto in cui i tuoi disegni sono quelli che conosco :)
-
WoW GT 6 davvero brava!!!!!! complimenti!!!
-
Un ennesimo screen pronto!XD
Desidererei ricevere dei commenti,perchè i bambini non sono una mia specialità^_^
http://img248.imageshack.us/img248/4717/screen3lb4.jpg
-
brava GT! LE TUE IMMAGINI SONO BELLISIME!!!!!:ok:
-
-
-
Citazione:
GT!
se questi disegni non sono la tua specialità, figurati la bellezza di quelli che lo sono
-
come al solito sono STUPENDIIIIII!
-
tt troppo bello!xò nn riesco a vedere il fan manga d dbarena,sl quello in inglese(ma qnd è ambientata?ho letto sl 1 cap)
-
Citazione:
GT!
In alternativa c'è il link di dba, ma il problema è che sono molte pagine, e lente a caricare.
Avreste una tale pazienza?XD
Bhe io ce l'ho fatta, l' ho letta tutta, parete uno, due e le prime 47 pagine del terzo. Dicevo, grandiosi i due "mocciosi" ! devo farti la statua, finalmente un tuo disegno di Trunks e Goten( soprattutto Goten) recenti!!! (recenti nn decenti!)
Sei bravissima ah, continua NS! Sei da applauso! :bravo: