Se volete posso aiutarvi io
Visualizzazione Stampabile
Se volete posso aiutarvi io
certo, chiunque può aiutarci, prova a modificare qualche sprite nel nostro stile e postali nel forum del gioco
claudio84 ti è arrivato il materiale? cmq sto completando le standing pose di alcune fasi di trasformazione, ad esempio, ho aggiunto
broly ssj3, Gogeta ssj3, Gogeta normale,gotenks normale,
vegeta jr ssj e vegeta jr ssj costume alternativo,versione migliorata di veku, gotenks grasso, gogeta ssj5 (magari come bonus),oozaru del nuovo sayian,
ho migliorato il corpo di vegeth e vegeth ssj e ho schiarito la pelle di paragas ssj che era un po bruttino con la pelle scura da ssj.un altra cosa: la selezione personaggio la sto migliorando ancora di più ,ti invierò tutto al più presto e ti invierò anche la base della selezione personaggio (solo background).Saresti così gentile da inviarmi per messaggio privato tutti i busti dei personaggi nella selezione personaggio?
belli !! lo scimmione è un po' sbilenko ma a me piacciono...sopratutto broly ssj3 e gogeta ssj3
a quando la prox beta ??????
veramente belli alessio, iscriviti subito al forum ufficiale del progetto e posta i tuoi lavori
http://dbaf.forumfree.net/
complimenti, molto bella la selezione dei personaggi...mandami tutto via email a dbafmugen2@hotmail.it
ciao!
Mio fratello AlessioBroly94 si sta impegnando davvero tanto...
BRAVO ALEEEEEEEEEEE TVB!
Auguri a tutti per il progetto ambizioso!
baciii
Ok!!!!!!!!!!!! grazie a tutti per i complimentiiiiii!!!!!!!!!
è a pagamento?
No, non è a pagamento, almeno credo...
Dai ragazzi, abbiamo bisogno del vostro aiuto! diteci le vostre idee!!!
Non ho capito una cosa.quando apro il gioco esce scritto
Arcade
versus
Team Arcade
Quando clicco su un'opzione qualsiasi mi esce la scelta dei pg,ma poi non posso fare più niente se non uscire.Cosa posso fare per giocare???
cm si realizza una cosa del genere????
Sfruttando il sistema della M.U.G.E.N, un programma fatto apposta per creare picchiaduro, la grafica è in 2d, ma basta sfruttarla a dovere per ottenere risultati discreti, certo,graficamente non sarà all' altezza dei vari budokai, ma dei giochi del genere possono far suscitare gioia per gli amanti dei picchiaduro 2d e degli anime.
mi dai il link
Eccolo qua:
http://dragonballarena.gamesurf.it/media/mugen.php
è il mio primo link, spero ke funzioni :ok: