Marchetiello, sì, son anche là. e sì, diciamo le stesse minchiate ch diciamo qua: lui si fappa su Allegri, io mi fappo sul parametro 0 di Pogba e il sinistro di Dybala. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Marchetiello, sì, son anche là. e sì, diciamo le stesse minchiate ch diciamo qua: lui si fappa su Allegri, io mi fappo sul parametro 0 di Pogba e il sinistro di Dybala. :lol:
Io da pescarese mi fappo su lapadula che interessa alla juve :asd:
Qui abbiamo scremato i coglioni, perciò :lol:
Là invece c'è molta più gente e quindi statisticamente più facile trovarne.
Marotta su allegri:
Allegri non è mai stato in discussione: “Non c’è assolutamente mai stata la possibilità di un esonero. Credo che i risultati parziali di una squadra non possano mai indurre la società a fare una scelta del genere. La scelta dell’esonero si fa quando non esistono più elementi di simbiosi tra allenatore e società. Non c’era alcun tipo di dubbio e quindi non ci è mai passato per la testa di mettere in discussione l’allenatore. Allegri fa dell’umorismo e dell’ironia il suo cavallo di battaglia. Come allenatore è un bravo professionista che con la sua flemma e la sua tranquillità ha saputo riconfermare alla Juve i risultati che avevamo ottenuto in precedenza”.
Marotta su dybala e gli acquisti:
“Dybala è stato un investimento molto ponderato. Sapevamo di avere messo gli occhi su un talento, su una promessa che oggi secondo me è già una realtà. Ma quando si decide di puntare su qualcuno, non è una questione di un milione in più o un milione in meno. L’importante è che abbia i requisiti per essere considerato un grande giocatore”.
Bravo marotta, dillo! :D
Concordo. I soldi per hernanes asamoah e pereira si potevano risparmia pero
Peccato che tutti noi tra i due considerassimo Isla quello da prendere, e Asamoah nel pacchetto 2x1. Il calcio non sempre segue delle logiche.
Un grazie a giak e pepe, le super pippe bianconere e della nazionale :lol:
Zaza super, piu gol che minuti giocati. Morata quasi irrecuperabile, ha la sindrome di llorente
Non bestemmiamo su Morata, please
Avanti così.
Dove sarebbe la bestemmia? Prestazione degna del povero llorente scalzato proprio da morata. riesce a far brutta figura contro gli ultimi in classifica, ad oggi dovrebbe essere la quarta punta. Dybala e' inamovibile, mentre manzo e zaza se lo stanno divorando.
Io però mi annoterei la posizione e i movimenti che fa Morata. Tutt'altra roba rispetto agli altri attaccanti. Lo spagnolo va sull'esterno per puntare l'avversario, Zaza corre e attacca lo spazio andando a tu per tu col portiere. In sostanza se Zaza non lo servi, pericoli non te li creerà mai. Non è in grado di crearsi un tiro da solo (a differenza di Morata) ed in più scarseggia nel lavoro senza palla (a differenza di Mandzukic).
Quello che c'è di vero è che Morata non deve intestardirsi. Non deve pensare a segnare ma a giocare per la squadra.
La verità è che Morata è in un momento di flessione, ma è soprattutto psicologica. Rimane che tra Llorente e Morata ci sono categorie di differenza
li accomuna che entrambi al secondo anno sono stati scalzati in pochi mesi, la media di morata é la stessa del re leone. che poi sia un potenziale fenomeno e il più completo davanti nessuno lo mette in dubbio, ma se non ti smuovi neanche col verona diventi la quarta punta e ti giochi la coppa italia.
Berardi <3
Vittoria pesantissima e soffertissima.
Morata ed hernanes brrrr
Genova è sempre un campo che soffriamo, storicamente anche se in realtà gli unici nostri avversari siamo noi stessi.
Hernanes, mentalmente e fisicamente, è andato.
Per Morata mi dispiace molto.
hernanes é un buco lì davanti e non va bene, soprattutto contro avversari fisici.
a morata basterebbe fare la punta e giocare per la squadra, invece fa tutto l'opposto. anche il modulo penso lo penalizzi un po'. comunque in momenti delicati come questi lo si mette in panchina e entra a gara in corso perché non possiamo sbagliare nulla.