Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Ha tutte le carte in regola per piacermi, infatti.
Ma guarda che già dopo 20 minuti è completamente inutile. Cioé, forse è l'eroe che scala peggio in late, praticamente non serve più a niente.
-
Mi piace Warlock.
Citazione:
Flaming Eternity
Omniknight non si può proprio vedere. D:
Ha solo elmo e spalle.
Con l'armatura completa fa un figurone.
-
Zan korobos kor koramord!
-
Ale se vuoi qualcosa per l'Omni-Knight, ho un Rare e un Uncommon da scambiare.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Omniknight non si può proprio vedere. D:
Ma omniknight è fatto giusto per trollare. Quando sei convinto di ucciderlo e ti lanci contro di lui, si cura o usa l'invincibilità e ti frega. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Ma omniknight è fatto giusto per trollare. Quando sei convinto di ucciderlo e ti lanci contro di lui, si cura o usa l'invincibilità e ti frega. :asd:
E l'immunità alla magia, non dimenticarla; ma soprattutto, ricordate che il cugino di Chuck Norris... :asd:
-
A 40 anni spero di essere come lui.
-
Citazione:
Smallman_647
vive e basta, perchè non riesce a farti danno con nulla quasi
-
Infatti trovo molto difficile livellarci.
Anche in una partita dove mi va bene, con numerosi assist è già tanto se arrivo al 16/17.
-
L'Omni è un utility tanto, non serve che tu ammazzi la gente.
-
Citazione:
sentinel
L'Omni è un utility tanto, non serve che tu ammazzi la gente.
Infatti non è quello il suo scopo, ma quando arrivi in late game ancora al livello 14/15 e gli altri già si aggirano sulla ventina, basta un niente per farti morire.
-
Citazione:
Alessandro330
Infatti non è quello il suo scopo, ma quando arrivi in late game ancora al livello 14/15 e gli altri già si aggirano sulla ventina, basta un niente per farti morire.
Teoricamente quel carro armato puritano ti dovrebbe permettere di finire la partita molto prima che gli avversari arrivino al 20.
-
-
Poco fa mi son ritrovato 13 key di dota 2 nel backpack, per chi fosse interessato faccia un fischio. RRegalo
-
A me ne ha date 12. :look:
-
Ve le passa in base a quanta gente nella vostra lista amici non ce l'ha
-
-
Undying pr0 tombstone + Viper smooth micro = fdsahfdhfsgh
-
Citazione:
Chuck
Undying pr0 tombstone + Viper smooth micro = fdsahfdhfsgh
Sono partito del tutto alla fine. Ma la cosa figa è che se pushavamo forse si vinceva. lol
https://dotabuff.com/matches/106225251
L'ursa è stato epico. BG FOR ME.
-