Giornata positiva oggi: interrogazione di storia andata bene, 8 al compito di latino e 9 al compito di chimica.
Domani compito di filosofia.
Visualizzazione Stampabile
Giornata positiva oggi: interrogazione di storia andata bene, 8 al compito di latino e 9 al compito di chimica.
Domani compito di filosofia.
Nemmeno oggi interrogato in filosofia. Intanto per mercoledì (l'ultimo giorno prima delle vacanze) la proff di biologia ha assegnato un compito. Considerando che di biologia non so praticamente niente e che non ho intenzione di passare un pomeriggio a recuperarmi tutto il programma proprio durante gli ultimi giorni, mi assenterò e penso che mi verrà abbassato il voto in pagella.
Chi se ne frega, è il primo trimestre.
Giovedì ci sarà il compito di matematica, la disperazione e il terrore aleggia nella mia classe, c'è gente che andrà a pregare ogni giorno delle vacanze di natale sperando in un 6, c'è chi non verrà affatto, altri che durante la lezione di oggi mandavano a quel paese le circonferenze e la prof
Domani compito su Arioso e Tasso ç_ç Compito di filosofia o storia, poco mi interessa sinceramente. Tanto il prof ci fa copiare dal libro, spero solo che il e io mio amico non portiamo lo stesso libro sbagliato :asd:
Oggi compito di autori greci, più o meno bene nonostante fossero circa 300 versi di autori diversi, ma sono riuscito a completarlo quasi completamente nonostante avessi 40 minuti meno degli altri.
Interrogazione di inglese 7+ mentre ha riportato i compiti di chimica dove ho rubato un 6 1/2
Versione di latino di cicerone fatta perfettamente. Il titolo era Le virtù degli Spartani, a metà versione c'era la frase "allora combatteremo nell'ombra". :asd:
c'era anche questo http://www.youtube.com/watch?v=UyIhx...ature=related?
Oggi la prof di filosofia che oggi ci ha fatto fare il compito ha detto che domani faremo il compito di storia. Inizialmente sembrava che l'avesse detto tanto per ed infatti alla fine del compito aveva detto ad una mia compagna che domani avrebbe interrogato normalmente. Poi però è risultato che l'aula magna (dove tra l'altro abbiamo fatto anche il compito di oggi) risulta prenotata a nome della professoressa nell'ora che ha con noi. Non ho idea di che faremo...
Intanto ho preso 7+ al compito di inglese.
Sabato ho preso 5 di Latino orale, mah, la prof ha dato 6 ad un mio compagno e a me ha detto:" a te do 5, perchè mi aspetto molto di più". Bah.
Oggi ci ha consegnato le versioni di latino, quella che avevo copiato su internet. Ho preso 5, perchè l'ho fatta troppo libera; il suo commento sul foglio è stato:"Troppo libera, sembra copiata". Fanculo.
Domani forco, non ho voglia di studiarmi lo stil novo per la verifica di italiano. Devo trovare un posto caldo dove stare perchè c'è troppo freddo.
19 al secondo parziale di Geometria e Algebra :tunz:.
Preso 8 al compito di disegno e 10- a matematica.
Il compito di storia non l'abbiamo più fatto.
Finita la scuola, finalmente! Oggi era il nostro ultimo giorno ma faceva troppo freddo per andare a piedi alle 7 : 20 del mattino.
Non prendo mai il pullman, sempre in ritardo e zeppo di persone fastidiose che spingono a destra e a sinistra.
Domani si entra un ora dopo, e inoltre c'è la lectio brevis.
9,20 - 11,15 e poi vacanze. ;)
Quella di biologia è una grandissima troia.
Finalmente è finita! Oggi è stata davvero una bella giornata. Alla prima ora abbiamo letto il giornale con la prof di italiano, alla seconda la prof di inglese ha interrogato quelli che rimanevano da interrogare e poi ci ha lasciati liberi per 20 minuti, alla terza ora il prof di matematica è venuto in classe con la chitarra e si è messo a suonare, alla quarta ora la prof di chimica ha spiegato per mezzora e poi ci ha lasciati perchè avevamo chiesto l'assemblea di classe. A quel punto abbiamo aperto i pandori e lo spumante e ci siamo dati alla festa, da citare i trenini di persone che passavano nel corridoio :lol:
53/60 al test di filosofia: all'interrogazione dovrò puntare al 9. Intanto 8 al compito di italiano (ormai è un voto fisso) e 21/30 al test di fisica, che con la discussione si trasformerà in un 6.
Ultimo giorni hanno riportato i compiti di latino (8) e greco (6) e abbiamo visto un film, Marie Antoniette..