7 centrocampisti, 1 asta che finisce domani, e non posso fare altre offerte per centrocampisti (fino a domani tra l'altro) davvero è scandaloso...
Paolo hai un culo che non finisce più :lol:
Visualizzazione Stampabile
7 centrocampisti, 1 asta che finisce domani, e non posso fare altre offerte per centrocampisti (fino a domani tra l'altro) davvero è scandaloso...
Paolo hai un culo che non finisce più :lol:
Ma meno male che c'è, sennò qua rilanciate pure mia nonna.
Ma non penso tua nonna sia Seedorf :asd:
E' ovvio che nessuno apre aste se la cosa poi ti costringe a rinunciare a giocatori migliori, giuro che non ne apro più fin quando non mi mancheranno 1/2 giocatori per ruolo :lol:
Quasi... Che poi sicuri sia titolare?
Seedorf secondo me non giocherà tante partite da titolare in questo Milan.
Non lo prenderei per più di 4 crediti.
Secondo me a 17 è un ottimo colpo... Anche se c'è ancora qualche buon centrocampista a disposizione..
Comunque Paolo sono a 16, altri 2 e ti passo Dossena.
Seedorf non sarà titolare nel Milan? Ma stiamo scherzando?
Comunque 17 crediti sono tanti, ma c'è da dire che ne ho ancora abbastanza e non è rimasto molto.
Dimenticavo, complimenti a chi ha preso Moralez.
=)
Ad entrambi i fantacalci che sto facendo.
A quanto pare la prossima non possiamo saltarla. Lo ripeto, chi ha ancora parecchi giocatori da acquistare aprisse aste, invece di scannarsi per pippe come floro flores...
Me l'hai fregato solo perché non c'ero, ero lì fino a 10 minuti dalla fine poi sono dovuto andarmene e me l'hai rilanciato.
Ripeto e sottoscrivo: non è un fantacalcio vero questo, se ci fossero altri metodi di asta (tipo a busta chiusa o comunque non tipo questa che vince chi è di più al pc) sarebbe stato completamente diverso (di tutti i giocatori che ho terrei giusto 3-4, tutti gli altri no).
E non parlo solo di Moralez, ma anche di Torje e tantissimi altri che avrei voluto (tipo un top che ve li siete presi tutti all'inizio).
L'anno prossimo proviamo con l'asta unica.
Sto iniziando ad odiare Rubbentus.
Chi minchia è?
Punto 1 credito su Ajeje :lol:
Chi é Mithril? Voglio capire perché ha comprato Floro Flores e Zarate a 60 crediti. :asd:
EDIT:Ah, ma sei tu. :asd:
Siete disperati. :S
Mi sa che fa la panchina a Torje. :lol:
Ah ecco, immagino tu non ci sia stato gli altri giorni, il che spiegherebbe perché stai comprando il 98% dei giocatori che scadono oggi. :asd:
Comunque Floro Flores é probabile che quest'anno raggiunga almeno i 10 goal, peró é ridicolo che Floro Flores venga pagato lo stesso di un Cavani o di un Pato. :asd:
Tra l'altro. :asd:
Allora sarà una riserva di lusso con quello che l'ho pagato .-.
In attacco comunque sto messo così:
Pandev - Zarate - Hernandez (Magari fosse Chicarito) - Flores
Eh purtroppo i migliori se li son presi durante le mie ore lavorative, quindi mi tocca raccattare il meno peggio anche a cifre folli.
Sinceramente, Alessà, spero per te che il tuo centrocampo sia uno dei migliori. :lol: