Visualizzazione Stampabile
-
Mi daresti il nome dei cosi dell'hard disk :D?
Hai consigli per monitor, mouse e tastiera?
-
-
Gracias.
Un monitor decente quale è?
-
-
avete visto il set mouse e tastiera N7 della Razer? troppo belli :Q__
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
avete visto il set mouse e tastiera N7 della Razer? troppo belli :Q__
se avessi soldi da buttare lo prenderei ad occhi chiusi
-
Citazione:
Sennar-95
se avessi soldi da buttare lo prenderei ad occhi chiusi
il tappetino stile metallo rovinato come il logo di mass effect è qualcosa di scandalosamente figo
peccato che il mouse sia a cavo
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
.. ma a uno sborone del genere fagli prendere una Roccat retroilluminata no ? :asd:
-
Di monitor che consigliate?
-
-
Anche se lo volesse comprare non ci starebbe da nessuna parte asd
-
A proposito dell'ssd. Oltre a dire che è fenomenale, sono rimasto fortemente di merda perchè sono costretto ad usare la presa sata 2. -.-
Questo perchè, avendo una scheda madre senza sata 3, avevo preso una scheda pci express 1x dell'asrock che mi forniva 2 sata 3. Dopo un po' di benchmark, ho visto che il mio ssd andava a "soli" 200 mb/s in lettura/scrittura contro i 500 circa a cui doveva andare usando le sata 3 della scheda di espansione.
Provando le sata 2 riesco a raggiungere velocità più alte delle sata 3. -.- circa 250 mb/s di media, ma ovviamente non riesco a raggiungere i mb massimi.
Che schede pacco.
Ovviamente l'unica soluzione è quella di cambiare scheda madre, ma non ne ho assolutamente intenzione visto che l'ho fatto da poco. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
A proposito dell'ssd. Oltre a dire che è fenomenale, sono rimasto fortemente di merda perchè sono costretto ad usare la presa sata 2. -.-
Questo perchè, avendo una scheda madre senza sata 3, avevo preso una scheda pci express 1x dell'asrock che mi forniva 2 sata 3. Dopo un po' di benchmark, ho visto che il mio ssd andava a "soli" 200 mb/s in lettura/scrittura contro i 500 circa a cui doveva andare usando le sata 3 della scheda di espansione.
Provando le sata 2 riesco a raggiungere velocità più alte delle sata 3. -.- circa 250 mb/s di media, ma ovviamente non riesco a raggiungere i mb massimi.
Che schede pacco.
Ovviamente l'unica soluzione è quella di cambiare scheda madre, ma non ne ho assolutamente intenzione visto che l'ho fatto da poco. :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo
-
Ma l'ASUS G74sx in che fascia laptop lo considereresti?
-
Citazione:
DocKuro
Ma l'ASUS G74sx in che fascia laptop lo considereresti?
medio-alta...non il top dei top, ma di sicuro decente per giocare rinunciando a filtri e qualche altro dettaglio nei giochi più esosi...in quelli più leggeri(i vari cod, dirt, batman senza dx11) dovresti poter giocare con tutto al massimo
-
Citazione:
nevets89
medio-alta...non il top dei top, ma di sicuro decente per giocare rinunciando a filtri e qualche altro dettaglio nei giochi più esosi...in quelli più leggeri(i vari cod, dirt, batman senza dx11) dovresti poter giocare con tutto al massimo
http://www.dday.it/redazione/4277/As...-di-tutti.html
-
ma non si puo' considerare il migliore....ci sono tutti quelli con gpu in configurazione sli....quelli sono di fascia alta...
-
Per favore, se dovete ancora spammare per le key di diablo 3 fatelo in un'altra sezione. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Per favore, se dovete ancora spammare per le key di diablo 3 fatelo in un'altra sezione. :sisi:
OT
ma scusa....dove lo vedi lo spam? uno ha fatto una domanda(lecita direi) e noi rispondiamo....che problema c'è?
FINE OT
-
Citazione:
nevets89
ma non si puo' considerare il migliore....ci sono tutti quelli con gpu in configurazione sli....quelli sono di fascia alta...