Visualizzazione Stampabile
-
Vittoria sofferta, ma meritata contro una bella Fiorentina. La squadra si è distinta come al solito per l'ottima condizione fisica generale e per la manovra, che anche senza Pirlo è stata molto fluida. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a penetrare con i giocatori offensivi, ma dal gol in poi ci sono state sicuramente più situazioni pericolose che dovevano essere concretizzate. L'attacco Ibra-Robinho con Seedorf trequartista mi convince ogni partita di più, visto che sono tre giocatori dalle caratteristiche molto diverse e che sanno muoversi con grande sintonia. Il centrocampo ha fatto il solito lavoro maschio anche quest'oggi, soprattutto Flamini che si è reso pericoloso anche in attacco. Lode alla coppia centrale Nesta-Thiago Silva, che per vie centrali sembra essere impenetrabile: infatti il punto debole del Milan si manifesta costantemente sugli esterni dove siamo in continua difficoltà nell'uno contro uno. Sicuramente questa è una vittoria che mette pressione a tutte le altre, anche se è ancora molto presto per parlare di classifiche. Comunque grandissimo gol di Ibrahimovic...
-
Non mi stancherò mai di ripetere che le partite vanno chiuse, altrimenti si corre il rischio di subire in pareggio allo scadere dall'unico tiro in porta fatto dalla squadra avversaria in un intero secondo tempo. Per il resto, sontuosi Ibra e Seedorf, con Robinho gran lavoratore (e corridore), ma poco concreto, ed un centrocampo davvero solido.
Appare evidente però la necessità di un sostituto ai due centrali, di due terzini e di un uomo di qualità tra centrocampo e attacco, vista la bocciatura di Ronaldinho.
-
Purtroppo non potrò vedere la partita questa sera (Mediaset Premium MERDA), comunque spero che si vedano i progressi della squadra nelle ultime partite. A quanto pare Ronaldinho non giocherà neanche stasera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Purtroppo non potrò vedere la partita questa sera (Mediaset Premium MERDA), comunque spero che si vedano i progressi della squadra nelle ultime partite. A quanto pare Ronaldinho non giocherà neanche stasera...
Primo tempo assolutamente anonimo e noioso, eccezion fatta per un goal divorato da Gattuso.
-
Davvero scandaloso l'Auxerre.
-
Il pareggio con la Samp mi sembra un risultato abbastanza bugiardo, visto che almeno nei 70 minuti che ho visto io la prima occasione della Samp è arrivata in occasione del gol su calcio d'angolo. Comunque la squadra ha confermato di essere davvero solida e anche con un Ibra non molto in giornata abbiamo giocato davvero bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Il pareggio con la Samp mi sembra un risultato abbastanza bugiardo, visto che almeno nei 70 minuti che ho visto io la prima occasione della Samp è arrivata in occasione del gol su calcio d'angolo. Comunque la squadra ha confermato di essere davvero solida e anche con un Ibra non molto in giornata abbiamo giocato davvero bene.
Il Milan meritava nettamente di vincere ma quel rigore per la Samp hihi
-
Ero dall'altra parte della regione e purtroppo non ho potuto vedere la partita.
-
Non ho potuto vedere la partita ieri, ma sono molto felice di questa importante vittoria. Comunque che gol Ibra!
-
Sconfitta meritata contro l'Ajax nell'amichevole di San Siro. Comunque ci serve assolutamente una prima punta, Ibra dovrà pur rifiatare qualche altra volta...
E naturalmente nella partita più inutile di tutte si infortuniano due titolari quali Flamini e Thiago Silva, che molto probabilmente salteranno anche la partita con la Roma.