Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Eh ma almeno tu hai contribuito parecchio :asd:
Solo grazie a me ne avresti sbloccati due.
Oggi ho provato a fare il demoman, l'unica classe che in generale avevo usato meno di 30 minuti :asd: una volta che ci si prende la mano non è poi così malvagio, dopo una serie di lanci ero riuscito a fare fuori 5 persone in un colpo...godurioso.
Per non parlare dell'imboscata con le sticky a 2 maledetti Pyro che mi hanno inseguito fino al punto di controllo.
KABOOOOM.
-
Io spammo sempre a caso con il lanciagranate sperando nella buonasorte che il più del 65% mi assiste.
Con le sticky invece sono solito usarle sempre indirettamente oppure quando un dannato pyro mi insegue. In attacco diretto le uso solamente quando sono in Kritz.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Io spammo sempre a caso con il lanciagranate sperando nella buonasorte che il pił del 65% mi assiste.
Con le sticky invece sono solito usarle sempre indirettamente oppure quando un dannato pyro mi insegue. In attacco diretto le uso solamente quando sono in Kritz.
L'ultima volta con me non ha funzionato :ahsisi:
-
Citazione:
fede_95
L'ultima volta con me non ha funzionato :ahsisi:
Si tratta di un caso estremamente raro, diciamo 1 su un miliardo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Si tratta di un caso estremamente raro, diciamo 1 su un miliardo.
Sarą la mia abilitą :D
Piuttosto ti va una partita adesso?
-
Ma quanto domina l' australiano? :D
Li ho fatti tremare.
-
Thanks fer standin' still, wanker!
Oggi un bel 57 - 29 con il demo.
-
Un gesto d' amicizia da parte di Fede che fà il suo dovere e poi stranamente non si à più vedere.
-
Cazzo che rompicoglioni,stavo guardando il cartello dei GoV sul server di pilù (e stavo per fotografarlo con xfire :rotfl:) quando arrivi te e mi uccidi,grazie al cazzo direi :asd:
Comunque poi mi è cascata la connessione e ho dovuto dirvi ciao :D
-
Citazione:
fede_95
Cazzo che rompicoglioni,stavo guardando il cartello dei GoV sul server di pilù (e stavo per fotografarlo con xfire :rotfl:) quando arrivi te e mi uccidi,grazie al cazzo direi :asd:
Comunque poi mi è cascata la connessione e ho dovuto dirvi ciao :D
Ma LOL. :rotfl: