Visualizzazione Stampabile
-
Bè, R/S/E/LG/FR non sono retrocompatibili con i giochi per GBC, mi dispiace. :asd:
Comunque anch'io due estati fa feci come te comprandomi il GBASP... Tempo un mese e spesi il resto dei miei soldi per il DS. -.-''
-
Io ho due color un sp nuovo mai acceso e mai aperto, e un advance, chi li vuole glieli regalo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frances
Il tuo avatar è assolutamente affascinante
:ghgh::ghgh::ghgh:
-
Hai sbagliato discussione :lol:
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Hai sbagliato discussione :lol:
Nah :-P
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
però questa storia di mew su smeraldo è interessante. qualcuno sà dirmi di più?
-
http://www.youtube.com/watch?v=_Kh6LbHDDZI
Se mi dite che anche questo è un Fake, mi ammazzo
-
no ma l'unico modo è usare i trucchi...
-
Citazione:
mr. utente
non ho mai digerito che pikachu non si evolve, ma resta il piu forte di tutti....cioe, se è cosi forte, perche dopo 10 stagioni non cambia di una cicca? mentre poi i pokemon di brook e misty per esempio si che si evolvevano!
Pikachu si evolve con una tuono pietra! :-P
Anche se si è recentemente scoperto che Ash teneva ancora quella datagli ad Aranciopoli dopo la sconfitta contro il Raichu di Surge
E cmq mica vero che è invinncibile! (anche se ha battutto Regice :asd:)
Citazione:
goku super sayan III
io sto giocando appunto da qualche giorno a smeraldo ma per non rendere la partita facile come al solito mi sono imposto di usare solo i pokemon che usa ash nella serie (quello di hoen o come si scrive)
Anch'io voglio provarci coi pokémon di Ash in Paltino! ç_ç
Citazione:
mr. utente
per i prossimi oscar propongo la nuova voce miglior esperto di pokemon
Se è per il miglior esperto dell'anime vinco io!
Citazione:
Feleset
Lo ripeto per l'ultima volta così capiscono tutti.
I POKEMON SONO NATI COME VIDEOGIOCO.
Questo significa che anime, manga, gadget e tutte le altre scemenze che ci hanno fatto intorno sono commercialate fatte solo per aumentare i guadagni. In Giappone difatti l'anime uscì in seguito al grande successo delle prime versioni per Game Boy, mentre se non ricordo male in America e in Australia gioco e cartone uscirono contemporaneamente. Solo in Europa sono stati così idioti da far uscire prima l'anime, facendoci credere che tutto fosse partito da lì. .-.
Eppure tra videogioco e anime c'è un abisso, come qualità.
Ma va là! L'anime va guardato da veri appassionati! Sennò capaci tutti di criticare!
Citazione:
sssebi
22 pagine in mezza giornata? o_O
Pokémon è tutto un altro livello1 ALtro che Dragon Ball :asd:
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Ok misteriosamente mi ritrovo con Platino sul Pc :lol: Che Pokemon è meglio prendere all'inizio? Turtwig, Chimchar o Puplip?
La prima palestra è roccia! Quindi se vuoi le cose facili prendi Piplup, anche un Turtwig va bene! Io, che sono sadico, ho preso Chimchar! :asd:
-
Lascia stare che per colpa di Vito su Msn, mi scrive, e mi si blocca tutto il gioco senza aver salvato e ora dovrei ricominciare. Tsè! Quando mi ritorna la voglia :cry: