Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dani86
sono una setta mi pare e se non sbaglio praticano sacrifici umani...
Sono quelli che fanno commenti equi e intelligenti ;) (io non sono ancora eletto allora :look: )
-
Citazione:
Batman AA
Boh :asd: se ho una gamertag e neanche lo sapevo, sono un niubbo gigantesco!! :malol:
si puo sapere di cosa parlate voi 2 che è mezzora che vi scrivete messaggini??? comunque se costa 84 come dite me lo faccio regalare x natale ma non me lo perdo..
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Mi hanno eletto eletto, fico :sisicool: Sono ancora indeciso su MW2, ci sono molti altri giochi da qui fino a natale, anche multy (ODST, OFP2, Uchy2..)
Io te ne suggerirei uno...
-
Citazione:
Batman AA
è meglio lui che ha nominato odst.......(halo......ç_ç______________) dicci anche a noi cosa volevi suggerire a lui:avido:
-
Beh vorrei chiudere io il topic ! dicendo ho letto anche queste altre pagine.
-
Citazione:
dani86
si puo sapere di cosa parlate voi 2 che è mezzora che vi scrivete messaggini??? comunque se costa 84 come dite me lo faccio regalare x natale ma non me lo perdo..
Compralo dopo un po' scenderà di prezzo ;)
-
si ma se mettiamo tutti commenti intelligenti qui ci si annoia ci vuole un po di confronto... vedi ridendo e scherzando simpaticamente ci sono 30 pagine di commenti..
-
Citazione:
Batman AA
Sono quelli che fanno commenti equi e intelligenti ;) (io non sono ancora eletto allora :look: )
aleluja grazie, quanto a cod2 me lo prendo senza ripensarci
-
Citazione:
Batman AA
Non dirlo non dirlo so gia qual'è :asd: (li prendo tutti e 3 :-P )
-
Per favore, basta regredire in cazzate.