Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Regà, ho una notizia da darvi: mio padre (molto più esperto di me in materia) oggi ha cambiato qualche pezzo del PC ed ora credo di potermi dedicare (almeno in parte) al PC-gaming, finalmente. O almeno, questo è quanto afferma il mio dad.
Il mio PC ora ha un processore "Intel Core 2 Duo E6750" ed una scheda video "ATI Radeon HD 4870". Sono OK o non ancora?
Sono niubbo su tutto ciò che riguarda il PC, e se avete bisogno di qualche altra informazione ditemi prima come reperirla. :lol:
Se va tutto bene, credo che mi prenderò subito l'orange box...
Per l'orange box va benissimo, ma quanta ram hai?
-
Quella della scheda video è di 1024 mega.
Quella del PC è di 2 giga.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Quella della scheda video è di 1024 mega.
Quella del PC è di 2 giga.
Beh direi che puoi giocare a tutto su medio (salvo mattoni like Metro, Crysis, BBC2 che ti conviene abbassare a medio/basso, anzi quasi unicamente basso).
Fanno eccezione i titoli Valve che puoi giocare su alto senza problemi (forse TF2 è un po più pesante, ma comunque medio/alto).
-
Va tranquillo. La scatola non avrà problemi a girare. :sisi:
-
Ok grazie, era proprio quello che volevo sentire.
Vi farò un fischio non appena avrò TF2... :sbav:
-
Il passaggio da console a pc è altissimo :asd:
-
Dite che mi conviene fare un profilo xfire? :D
-
Citazione:
TheOnlyBest
Dite che mi conviene fare un profilo xfire? :D
Non farlo, potresti infettarti il computer!!!!!111!1
Seriamente, ti sembra una domanda da fare? :asd:
BTW insieme a quello DEVI farti l'account Steam.
Ti do i link: www.xfire.com www.steampowered.com
-
Perfetto, appena avrò TF2 mi sistemerò anche i due account. E grazie per i link. ;)
-
Citazione:
TheOnlyBest
Perfetto, appena avrò TF2 mi sistemerò anche i due account. E grazie per i link. ;)
BTW Steam è obbligatorio (nel senso che per giocare devi per forza averlo installato) quindi ti consiglio di portarti già avanti.
BTW, stasera partite fantastiche a Killing Floor ad Hard, e uccisi due Patriarch a questa difficoltà! :D