Raga votiamo anche i pesonaggi di FFIV? Dai. Io è da qualche mese che ci gioco e li amo, sono troppo ben fatti.
Chi approva la richiesta?
Visualizzazione Stampabile
Raga votiamo anche i pesonaggi di FFIV? Dai. Io è da qualche mese che ci gioco e li amo, sono troppo ben fatti.
Chi approva la richiesta?
Non è questo il problema... semplicemente Kefka non ha uno straccio di carisma però è un cattivo fenomenale, mentre Sephiroth è un personaggio davvero figo e proprio per questo fallisce nel proprio compito, ovvero quello di farsi odiare.
Fosse per me potremmo votare tutti i giochi, la scelta va all'autore del topic.
In effetti non riuscirei ad odiare il Mama's Boy, non per nulla lo trovo migliore di Kefka riguardo a carattere. Kefka invece lo trovo fin troppo cattivo, ma dopotutto quello è il suo ruolo.
Beh, se ha passato Cloud ha saltato Cecil.
Bè dai. Allora se aveva specificato dal VI fa niente. Sarà per un'altra volta. :)
Non so, per me va bene, dovete parlare con lui.
Dai se volete votiamo anche i personaggi del IV, solo che dovrei interrompermi per un po' per far votare quelli che iniziano con la A e la B. Vi va bene?
Comunque Cloud riceve 8,9 posizionandosi primo in classifica. Vincerà lui? (Non penso proprio :asd: )
Invece Cid Rana ha ricevuto 6,5 dai 3 voti.
E' il turno di CelesSpoiler:
Ma puoi tranquillamente proseguire, tanto non mi pare ci siano personaggi importanti che iniziano con la A o la B ^^ (tranne Banon, ma non conta molto).
Celes: il personaggio più sentimentale e drammatico. Nonostante fosse una generale, dimostra fin da subito di avere delle ferite interne, che riesce a guarire stando con Locke. Il suo carattere è stato davvero ben fatto, è protagonista di due delle scene più belle del gioco (lancio dalla rupe e canto all'opera) , inoltre è molto utile nei combattimenti. Voto: 8,5.
Ok, dopo Celes allora proseguirò aggiungendo i personaggi di FFIV.