Visualizzazione Stampabile
-
Va beh, anche io sono votato all' attacco e la vittoria è stata determinata in gran parte dalla serie di optimum usati.
Poi le armi e accessori, anche io li ho uppati, e molto direi. Però sempre le prime armi, ad esempio "Lama infuocata" la prima arma di Light l' ho uppata a Lv 10.
Adesso sono al punto in cui l' intero party si riunisce la prima volta.
-
Io invece le armi le ho uppate fino ai 50... mi sono costate molti guil e molta pazienza, ricavare i prodotti necessari a uppare.
-
Ma le armi hanno il livello in cui si evolvono? Perchè mi sembra strano che ancora non ci sia stato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DanieleM34@gmail.com
per Tidus, che ha già finito la storia principale... Allora, io sono al 13 capitolo e devo sconfiggere l'ultimo boss, e quando era sui 2 milioni di vita mi ha fatto sentenza... e... beh, ho perso. Quindi ti volevo chiedere se c'è qualche modo di guarire da sentenza oppure spiegami come hai fatto tu a sconfiggerlo. a, un' altra cosa ma che optimum hai utilizzato tu per sconfiggerlo... almeno quello che hai utilizzato più volte... perché so che molto probabilmente li hai cambiati molte volte...
Usiamo gli spoiler anche per le tattiche arrivati a questo punto altrimenti è un peccato per chi non c'è arrivato. ;)
Comunque
*Nello spoiler c'è la strategia al boss finale, se leggete è a vostro rischio e pericolo. :asd:
-
No, le armi, dopo un po' che le fai salire raggiungono un punto, in cui vicino al nome appare un stella... solo allora potrai farle evolvere utilizzando quegli oggetti come uraninite oppure hihiirokane... cosi ti ritroverai con un' arma con un livello e una forza minori di quella precedente, ma che però può salire fino a livelli altissimi, parlo di 50 e più, e diventare molto più forte. Ti faccio un esempio, io ho fatto salire una spada di lightning, hauteclaire, al livello stella, con uraninite si è trasformata in gladius e ora l aho al 49 ed ha 309 di potenza magica e 309 di potenza fisica.
-
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
No, le armi, dopo un po' che le fai salire raggiungono un punto, in cui vicino al nome appare un stella... solo allora potrai farle evolvere utilizzando quegli oggetti come uraninite oppure hihiirokane... cosi ti ritroverai con un' arma con un livello e una forza minori di quella precedente, ma che però può salire fino a livelli altissimi, parlo di 50 e più, e diventare molto più forte. Ti faccio un esempio, io ho fatto salire una spada di lightning, hauteclaire, al livello stella, con uraninite si è trasformata in gladius e ora l aho al 49 ed ha 309 di potenza magica e 309 di potenza fisica.
Questo volevo sapere, stavo iniziando a pensare che la stella comparisse solo negli accessori.
-
Arrivato al boss finale,domani finisco.
-
Thanks, tidus... ce l'ho fatta a sconfiggere il boss finale... e
-
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
Thanks, tidus... ce l'ho fatta a sconfiggere il boss finale... e
Bravo. :ok:
Perlando di luoghi di allenamento (per chi si appresta al boss finale)
-
Ho appena preso i trofei "Despota delle belve" e "Diamante onnipotente".
Mi manca solo il "Collezionista", quindi credo che platinerò il gioco in...mmm, vediamo...3 o 4 mesi :asd: