Majin Bu e Cell...l'insetto è Cell...non Hildegarn.
Visualizzazione Stampabile
Majin Bu e Cell...l'insetto è Cell...non Hildegarn.
Ah Ecco...
Cell??????????? Mah! La storia non mi torna ancor di più!
Ma se ha ucciso Freezer su Namecc... Cell com'è nato e soprattutto: come ha battuto qualcuno?
Bhe ci sono ipotesi, dopo te l'elenco, prima devo magna!(mangiare :asd:)
Era un Cell senza cellule di Freezer...quindi facile da sconfiggere rispetto a quello dell'universo 18...
E allora:
1)I sayan atterrano nel pianeta Namek, dopo aver prelevato Goku e distrutto la terra.I namecciani, disperati, decidono di fondersi in un essere.Questi riesce a malapena a distruggere i Sayan.Si cura grazie al potere dell'anziano saggio e incomincia ad allenarsi per un sacco di giorni.Intanto nello spazio, il nucleo di Cell è sopravvissuto, e ad insaputa di tutti, cade su Nameec.Intanto arriva Freezer, trova l'embrione e dice di esaminarlo.Gli scienziati vedono la sua potenza e decidono di farlo crescere e di usarlo per ribellarsi a Freezer.Intanto il SuperNamecciano ha distrutto quasi tutto l'esercito di Freezer che vedendo la potenza del SuperNamecciano che si è allenato moltissimo passa subito alla sua forma finale.Dopo una sanguinosa battaglia Il superNamecciano vede la vittoria, si cura di nuovo e ricomincia ad allenarsi.Fine della saga di Freezer
Naaaaaah! Questa non è possibile!
Il SuperNamecciano potrebbe benissimo battere Freezer, questo glielo passo!
(visti i miracolosi risultati delle 2 assimilazioni note!Se si fondessero insieme tutti i guerrieri e tutti gli esperti magici di Namecc... non fatico a credere che possa esserci una potenza mostruosa in quel tipo)
Ma la stoia di Cell non sta in piedi...
Provo io!
Fino alla saga dei saiyan,la storia è come tutti noi la conosciamo.L'impero di Freezer è arrivato su Nameck e i namecciani,disperati,si assimilano a vicenda formando il super namecciano.vengono uccisi tutti i malvagi al servizio di Freezer.Arrivati i nostri eroi sul pianeta,sono aiutati dal namecciano che avendo anche il grande saggio riesce a creare delle sfere del drago potentissime che esaudiscono tutti i desideri dei nostri eroi.Il namecciano va sulla terra con i nuovi amici per non rimanere solo sul pianeta.
La storia diventa simile a quella nostra finchè...
si presenta cell,con c17 e 18.vengono sconfitti tutti singolarmente.Goku è morto perchè vegeta è morto su namek e non c'è trunks con la medicina di conseguenza.Bu nasce ma con energia scarsa e perisce per mano del super namecciano.Arrivati i varga prelevano solo lui vedendo gli altri identici a molti altri universi.
2)Saga di Cell:Gli scienzati soppravissuti decidono di curare Freezer ugualmente, perchè grazie a un processo installato nel macchinario Cell ha preso le cellule di Freezer, I Sayan e il Super Namecciano.Allora Mecha Freezer riappare per distruggere il SuperNameciano, ma appare Trunks con l sua macchina del tempo.Trunks:"Oh, no!Ho sbagliato tempo!Che razza di posto è questo?"Intanto vede Mecha Freeza e il super Namecciano che combattono, Trunks va ad aiutarlo.Intanto Cell nasce, vede il combattimento e approfitta della distrazione per rubare la macchina del tempo, dopodichè svanisce.Trunks riesce a sconfiggere Mecha, ma non si è accorto che la sua macchina non c'è più.Trunks e il SuperNamecciano, che sono rimasti da soli nel pianeta, si allenano per 100 giorni, finchè non appare la macchina del tempo con Cell perfetto!Cell"Aahahahah!Sono tornato indietro nel tempo, prima dei Sayan, ho attivato 17 e 18, li ho colti di sorpresa e senza accorgersene li ho assorbiti!"Supernamecciano"Una soluzione, una soluzione...ci sono!"Trunks"Che hai?"SuperNamecciano"Un abitante una volta sembra che ha conosciuto un tizio di nome Meteroaman e gli ha insegnato la posa di fusione!Si fà così, chiaro?"Trunks"Okay proviamo!"Fanno la fusione e sconfiggono Cell, dopo Truinks si riprende la macchina del tempo e se ne va nell'universo giusto.
Purtoppo non ho saputo fare di meglio...