:lol:
Tornando IT
secondo voi esiste qualche G.F. di cui si può fare tranquillamente a meno?
Visualizzazione Stampabile
:lol:
Tornando IT
secondo voi esiste qualche G.F. di cui si può fare tranquillamente a meno?
Secondo me si può fare a meno di...Carbuncle... non mi piace e non mi interessano i suoi poteri :lol: Nel senso che ne ho sempre fatto a meno
Io direi Cerberus, l' ho usato 2 volte nella mia vita: la 1° era per vedere che cosa faceva, perchè la prima volta che ci ho giocato non spevo niente di FF VIII, la 2° volta invece è stato quando mi ero dimenticato la sua entrata spettacolare, e così la volli rivedere.
Cerberus è inutile, lancia solo la magia Triple e Douple su tutti, e io sono un tipo più per attacco fisico che per attacco magico, quindi mi è sempre stato inutile, anche se le sue abilità un po' servono.
Cerberus e Carbuncle non sono inutili, semplicemente possono essere sostituiti con le classiche magie, cioè invece di sorbirti tutto il filmato dell'entrata del cane a tre teste lanci un triple e buona notte :lol:
Anche Seclet e Minotaur sono abbastanza inutili... i più importanti direi che sono Siren (per l'abilità rivela zone), Kharonte (per lo status difesa zero), Eden (arriva a levare anche 50.000 HP, una manna dal cielo contro Artemisia prima forma, te la levi dalle balle in un turno solo :lol:), tutti gli altri sono da avere per varie abilità, ma in combattimento credo che Kharonte ed Eden sono i migliori.
Cerberus è uno dei migliori GF. In un attimo hai Triple su tutti, che è il migliore status positivo dopo Aura. Anzi, uno prima fa Triple e poi lancia Aura su tutti.
Guarda che Seclet & Minotaur sono fighi ! hanno una bellissima e simpatica entrata ! e comunque il più importante secondo me è Leviathan ! lui ha l' abilità Risveglio e Recupero ! molto più importanti dell' abilità rivela zone di Siren, inoltre un' altro G.F. bello e spettacolare se non utile è Bahamuth ! e poi c' è anche Tornberry e Kyactus che sono simpatici e forti quando hanno un livello elevato.
I più importanti sono Eden,Siren e Kharonte per me.
Seclet e Minotaur sono fighi, ma non servono a un cazzo. :lol:
Rivela punti di salvataggio nascosti e punti dove assimilare magie, anche potenti come aura.
Altro che non serve a niente.