Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince of the Saiyan
ma non dicevano che sarebbe morta dopo tre settimane?
Non se si è imbottiti di morfina...anzichè alimenti!Ma ormai...che senso ha...questa discussione?Pace all'anima sua e spero di non sentire altri casi simili...altrimenti sto male!
-
Citazione:
Guren
No. Per niente.
Per niente secondo te, non è mica oggettiva la cosa...
-
Citazione:
jenny56
Ho cambiato opinione...quando effettivamente...non c'è risposta cerebrale...meglio l'EUTANASìA!:ok:
Ma che incoerenza è? Non puoi pensare x ieri e -x oggi. Argomenta perché hai cambiato idea, perdinci ^-^
-
Citazione:
El_blaze94
Ma che incoerenza è? Non puoi pensare x ieri e -x oggi. Argomenta perché hai cambiato idea, perdinci ^-^
si contraddice da sola :lol:
-
Citazione:
El_blaze94
Ti sei chiesto perchè ho cambiato idea?La mia non è incoerenza...sono sempre della stessa idea...tranne che per certe persone senza risposta cerebrale...l'ho già detto!:ok:
-
Al bando l'ipocrisia, dico solo una cosa: Eluana è morta di disidratazione, vittima di un omicidio (o suicidio?) legalizzato. Solo questo dovrebbe far riflettere.
-
Citazione:
Shaoran
Al bando l'ipocrisia, dico solo una cosa: Eluana è morta di idratazione, vittima di un omicidio (o suicidio?) legalizzato. Solo questo dovrebbe far riflettere.
Vuoi dire disidratazione :asd:
-
Citazione:
Jio
Vuoi dire disidratazione :asd:
:sisi: ho corretto. Non andiamo OT ora però :asd:
-
La costituzione è filo sovietica!
Che arrivi un nuovo duce!
Che Berlusconi marci su Roma!
-