Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo, all'inizio non si conosce tanto...è capitato anche a me!
(Dunque per fare lo spoiler, vai in post reply, poi in alto ci sono delle icone, ognuna corrispondente ad un'azione. L'ultima icona a destra, quella che raffigura un quadratino bianco è lo spoiler. Dopo scrivi fra la scritta [SPOILER] [ ] che ti compare ed è fatta ^_^!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Tranquillo, all'inizio non si conosce tanto...è capitato anche a me!
(Dunque per fare lo spoiler, vai in post reply, poi in alto ci sono delle icone, ognuna corrispondente ad un'azione. L'ultima icona a destra, quella che raffigura un quadratino bianco è lo spoiler. Dopo scrivi fra la scritta [SPOILER] [ ] che ti compare ed è fatta ^_^!
Infinite grazie!
-
-
Citazione:
Lynd
Bene!
-
Buongiorno! Scusate il doppio post! Eccomi qui con un'altro episodio! Oggi scoprirete qualcosa sui medaglioni! Senza perder tempo, ecco a voi:
Episodio 16 L’incubo passato di Akuillan
“Ahahahahah! Vediamo come ve la cavate contro i più forti del pianeta!Ahahahahah!”
Su Akuillan. Lo scontro tra Gohan e Kenn si era appena concluso e due erano entrambi a terra, ma mentre Kenn era steso stremato il saiyan era seduto rilassato, curioso di scoprire la storia dei medaglioni. “Hmm, si hai ragione!Anf…anf …avevo detto che ti avrei svelato il segreto ed intendo!Anf…anf… Mantengo sempre la mia parola!...Anf…anf…” disse il guerriero faticosamente; “Bene, ma prima prendi questo!” disse il giovane porgendogli una piccola pallina rosa estratta dal sacchetto datogli da Kibitoshin, “Cos’è!?Anf…anf… una caramella per la gola! Eheh! “ “Ahah, no è una medicina speciale! Ingoiala e starai meglio!” e cosi dicendo la fece ingoiare all’ex avversario che nel giro di pochi secondi si senti meglio, ovviamente la pillola non lo rimise in forma al 100%, ma comunque risanò le ferite più gravi.
“Wow! Meglio di un bagno rigenerante! Mille grazie! Bene ora posso narrarti la nostra storia di sventura e disgrazia!” inizio: “Circa quindici anni fa, il nostro pianeta si trovò in guerra con degli alieni invasori! Sfortunatamente per noi disponevano di abili guerrieri e di tecnologie avanzate, e noi eravamo svantaggiati poiché da sempre privi di mezzi aerei e simili. Per tentare di salvarci un gruppo di scienziati decise di risvegliare degli Akuilliani antichi di ventimila anni, conservatisi perfettamente, prima ovviamente incrementarono le loro facoltà intellettive onde evitare di ritrovarsi con dei barbari. I loro esperimenti riuscirono e il potente Baahl si destò e coi suoi guerrieri riuscì nel giro di un giorno ad annientare la minaccia! Ma purtroppo per noi finimmo dalla padella alla brace!
Baahl eliminò il sovrano e quasi tutti i suoi fedeli, quindi si proclamo padrone dell’intero pianeta! Non semplice re, ma divinità! Da allora per cinque lunghi, interminabili anni il nostro mondo visse il suo peggior momento!
Ma mentre Baahl regnava, qualcuno progettava una rivolta! Sfortunatamente però gli antichi Akuilliani erano troppo forti! Cosi il nostro leader il nobile Aster decise di intraprendere una missione rischiosissima: scendere del baratro abissale! Quello è il punto più vicino a nucleo del nostro pianeta! Li una pressione disumane, terribili mostri e getti incandescenti rappresentavano degli ostacoli insormontabili! Tuttavia per il bene del popolo lui scelse liberamente di correre il rischio! Cosi parti e per ben tre giorni non si ebbero sue notizie, ma quando ormai ogni speranza sembrava persa Aster riemerse dall’abisso! Non narrò mai a nessuno ciò che gli accadde la sotto, però disse di aver fatto una grande scoperta e radunò i suoi migliori guerrieri (nonché amici), tra cui vi ero anch’io, recuperammo e sistemammo uno dei mezzi dei nostri invasori, quindi partimmo per rotta ignota! Dopo quasi un mese di viaggio giungemmo nei pressi di un asteroide vagante e li atterrammo senza saperne il perché! L’ambiente sembrava il più arido dei deserti, la temperatura era quella dello spazio e non vi era aria per respirare, ma proprio in quel posto si trovava un immenso portale che sembra più antico delle stelle! Aster era intenzionato a varcare quella soglia che pareva chiusa da ere, noi gli eravamo fedeli e perciò eseguimmo i suoi ordini, ma davanti a noi apparve un misterioso figuro alieno, il suo aspetto simile al tuo nel SS2, dorato, ma lui non era un saiyan. Ci rivelò di essere un’antica creatura che aveva abbandonato ogni contatto col resto dell’universo e che si era rifugiato li per vivere in pace, Aster comprese il potere e la saggezza di quell’individuo e gli chiese di unirsi a noi e di varcare il portale, l’alieno accettò, ma ci mise in guardia sugli enormi pericoli che si trovavano oltre quella soglia, ma tutti noi eravamo pronti a morire e cosi superammo il varco.
Per un tempo indeterminato restammo nel luogo oltre quel portale, li affrontammo terribili prove che con le parole non so descriverti, ma in fine ottenemmo ciò che ci serviva, i medaglioni! Quindi coi talismani e ed un nuovo alleato tornammo sul nostro pianeta.
Grazie ai nuovi poteri riuscimmo ad annientare l’intero esercito, ma davanti a Baahl tutti noi sembrammo impotenti! Solo Aster e suo fratello Cosmos rimasero in piedi innanzi a quella furia! Il loro scontro durò un giorno intero e si sposto tra terra, cielo e mare. Nonostante entrambi i fratelli sapessero utilizzare il 3° livello del talismano sembravano ancora troppo deboli per battere Baahl! Ma poi accadde qualcosa, nessuno sa come, Aster riuscì ad abbattere definitivamente il tiranno! Purtroppo però suo fratello mori durante lo scontro! Aster non disse mai a nessuno come si erano svolte le cose!
Sconfitto Baahl, il pianeta recupero il suo splendore, ma necessitava un nuovo re ed il popolo scelse all’unanimità l’eroe che li aveva salvati! Aster, seppur riluttante all’idea di sedere indegnamente su un trono non suo, venne convinto dall’alieno ed accettò l’incarico! Noi i suoi valenti fedeli fummo ricompensati: io divenni comandante delle guardie reali, mio fratello (che però non riuscì a superare la prova per ottenere il ciondolo) divenne capo dei soldati cittadini, i miei amici Bliss e Kreck divennero ufficiali, i due guerrieri più valenti divennero i soldati speciali ed infine l’alieno divenne consigliere ed unico confidente di Aster! Questa è la nostra storia!”
“Almeno ora ne so qualcosa! Però non mi hai spiegato come fanno i talismani a potenziarvi!” affermò Gohan; “Si è vero! Ma vedi non sono i talismani a renderci più forti! L’alieno ci ha spiegato che la forza che essi sprigionano altro non è che la forza che abbiamo ottenuto oltre il portale affrontando le prove, questa forza non la possiamo utilizzare da questa parte perciò ci sono stati dati i talismani, per fare da recipiente! I veri guerrieri non usano trucchetti o magie! Combattono solo con le loro forze!”affermo Kenn “Si hai ragione!” confermò Gohan.
Bene! Ora a voi i commenti! A dopo!
-
Il capitolo di ieri devo dire molto bello, Gohan è davvero straordinario ed anche il suo avversario lo è stato :sisi: un ottimo scontro ....
finalmente in questo capitolo ci hai spiegato la storia degli Akuillani e dei medaglioni, ora mi incuriosisce sapere come è questo Aster e questo alieno somigliante a un ssj2??!! :boh:
Complimenti Alpha ,sempre molto intrigante :D :ok: :D
-
Citazione:
GoTeo
Il capitolo di ieri devo dire molto bello, Gohan è davvero straordinario ed anche il suo avversario lo è stato :sisi: un ottimo scontro ....
finalmente in questo capitolo ci hai spiegato la storia degli Akuillani e dei medaglioni, ora mi incuriosisce sapere come è questo Aster e questo alieno somigliante a un ssj2??!! :boh:
Complimenti Alpha ,sempre molto intrigante :D :ok: :D
1000 grazie Goteo! Si Gohan e Kenn sono stati grandi!
La storia degli Akuilliani è interessante! E quella dei talismani di +!
Aster è un mito!...chissà se capite da dove viene il nome!...(questo riferimento è casuale)
L'alieno riserverà delle sorprese! la sua somiglianza è nel colore dorato e nell'aspetto terrestre/saiyan!
Come ho detto a Lynd il mistero è l'anima della storia!
-
siccome ti avevo promesso che avrei commentato allora ecco qui: la trama sempre intrigante e ci sono fsi di azione e di calma ben mescolate..... complimenti.
-
Molto bella la storia dei talismani... mi chiedo chi realmente sia questo personaggio dall´aspetto di un super sayan di secondo livello...
i misteri si infittiscono!!
-
1000 Grazie Blacksea!
Grazie anche ad alessio_07, ma Aster è il leader del pianeta, mentre colui che assomiglia ad un SS è l'alieno e consigliore!