Senza parole!Bravissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Senza parole!Bravissimo!!!
Ma noo, Gohan nonostante la sua immensa potenza non è riuscito a distruggere Seafer! Però, se usasse il Kaiohken...sono sicura che lo manderebbe al tappeto :asd:! Comunque bravissimo come sempre :)!
SIII!!! Ce l'ho fatta!!! Oggi mi sono meso d'impegno e ho letto i capitoli che mi mancavano (dal 16 a quest'ultimo), una FF davvero stupenda, la lunghezza dei capitoli è giusta, le descrizioni sono fatte egregiamente (povero Crilin...hai descritto davver bene quel momento, e anche quello di 17)...il ritorno di Gohan è molto stile ritorno di Goku nella saga dei sayan, ma Gohan è molto più deciso e non ha distrutto subito l'avversario, la descrizione della tuta da combattimento del figlio di Goku è stupenda, sembra fantastica!!, l'espressività del suo volto è descritta perfettamente...sei un mito, continua così!!!! (sai, mi ricorda vagamente la ff di Gogeta_89, anche se a mio parere rimane ancora quella la migliore, senza offesa si intende neh...anche questa è fantastica!!!)
Davvero un capitolo pieno d'azione, ma questo Seafer nn muore mai??? :-? ma di che è fatto?! :asd:
Bravissimo Dark :D :D :D
Grazie a tutti raga! E ringrazio gogeta che finalmente è riuscito a leggerla tutta!!! Comunque scoprirete come ha fatto Seafer a sopravvivere... E Gohan userà il Kaiohken...
bravo, anche stavolta Seafer è riuscito a farcela, mi chiedo cosa ci voglia per ucciderlo, e non è che i suoi servi siano da buttare
prego dark...se una cosa mi piace non ci metto molto....
@ GoTeo: mi sa che dal prossimo capitolo dovrai iniziare a quotarmi anke qui...:asd:
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :burn: :asd:
dai sono contento che ti sei messo in pari e per quotare ....lo farò :lol:,ma continuando anche a dire la mia :D :D :D
beh, questo mi sembra ovvio...
non sono mica il Duce!!™ :asd:
sei un dio però :asd:
il fatto è che la pensiamo quasi sempre.........diciamo sempre allo stesso modo, perciò nn farei che ripetere :lol: :D