Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Great Sayaman
ciao a tutti!:D volevo dire ke probabilmente in questi giorni (fino alla settimana prossima) è probabile ke nn ci sia, cmq quando vado velo faccio sapere
PS ke significa Panties?
Ciao! Ehm... anche per me vale la stessa cosa... per impegni vari, non so se ci sarò... ma non sarò insieme a great! :asd:
Comunque sia, vi chiederei per favore di non scrivere altre parti della trama, perchè si andrebbe solo a creare confusione con alcune parti che ho già inventato... magari potreste inventare meglio la storia fra Goten e XX... oppure disegnare XX! Però non inventate altre parti, per il momento... se lo fate, tenetele per voi... mi dispiace ma non possiamo rischiare di incasinarci proprio adesso! XDXD
-
D'accordo, ma facciamo così:
1) Urge conoscere TUTTI i personaggi nuovi e TUTTE le modifiche di quelli vecchi
2) Chi è bravo a disegnare e vuole partecipare al nostro DB ben venga, ci servono degli schizzi preparatori, ma stavolta ben fatti (non nel senso che quelli di prima erano brutti, ma ci servono disegnati esattamente nello stesso modo in cui verrà disegnato il nostro FAN-Manga)
3) Naturalmente non possiamo andare avanti senza i nomi...
4) Questo è per Feleset: quando hai finito la trama postala pure, così se qualcuno trova qualche errore nella CREAZIONE ( :-P ) può tranquillamente esporre le sue eventuali modifiche, e se la maggioranza (ma soprattutto Feleset) è d'accordo allora si può procedere ai cambiamenti.
Tutti d'accordo?
-
xx la kiamerei momoka:)vi piace?
-
Fammi indovinare... guardi Keroro? :)
-
Sì, io sono d'accordo! Magari però la trama è meglio se ve la propongo a parti, come sto facendo adesso, perchè tutta verrebbe troppo lunga! XD
Per ora qualcosa ve l'ho già raccontata...
Ah, ora che ci penso, volevo scrivere, per chi non le sapesse, le età dei personaggi più giovani... i conti li ho fatti prendendo ciò che dice il manga, quindi sono le età originali!
Gohan: 26
Videl: 26
Goten: 17
Trunks: 18
Pan: 4
Ub: 10
Per quanto riguarda gli altri, su Bra nel manga non si dice nulla, ma dappertutto trovo scritto che ha 5 anni... su Marron il discorso è simile: nel manga non si dice nulla, ma secondo le fonti varie dovrebbe avere 16 anni.. io però non sono d'accordo! Marron nella saga di Bu non ha 6 anni, ha il pannolino! XD
-
secondo me Marron ha 14 anni alla fine di DBZ...
-
Citazione:
Yuki
secondo me Marron ha 14 anni alla fine di DBZ...
Tutto sta nel capire quanti ne ha nella saga di bu... personalmente penso da 2 a 4... quindi potresti avere ragione...
-
Citazione:
Feleset
Tutto sta nel capire quanti ne ha nella saga di bu... personalmente penso da 2 a 4... quindi potresti avere ragione...
Nella Cronologia ufficiale di Dragonball Marron è nata 3 anni dopo la fine del Cell Game. Quindi, nella saga di Buu, 7 anni dopo quella di Cell, ha 4 anni.
-
Citazione:
Yuki
Fammi indovinare... guardi Keroro? :)
leggo il manga,troppo lol:asd:
cmq marron facciamo ke ha circa 14 anni
-
Citazione:
GT!
Nella Cronologia ufficiale di Dragonball Marron è nata 3 anni dopo la fine del Cell Game. Quindi, nella saga di Buu, 7 anni dopo quella di Cell, ha 4 anni.
Grazie GT! Infatti su DBA le età sono tutte sbagliate! Bisognerebbe che qualcuno le correggesse! XD