No, non credo proprio.
I distributori italiani di Bandai Namco hanno date programmate e studiate per la distribuzione. Come al solito, lo faranno uscire a metà novembre-inizio dicembre, per aumentare le vendite a causa di regali natalizi ecc.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto un immagine di dbzbt3 e mi sembra che c'era tra gli altri pers Pilaf Machine
Io credo lo prenderò sia in originale, sia nella versione che arriverà a noi, per vedere le differenze.
Tanto in quel periodo è il mio compleanno :rotfl:.
Pensi che ci siano delle differenze??
la versione jap non funziona su console europee....cmq tutti gli anni esce a natale un gioko di dbz, non vedo perche quest anno si dovrebbe fare eccezione...poi non credo neanche che sia gia uscito, visto che continuano ad uscire informazioni(che senso ha fare uscire info qnd il gioco e gia uscito)....tanto prima di ottobre non esce(l anno scorso budotenka2 e uscito in quel periodo)....
Secondo mè uscirà a Novembre ed è impossibile ke sia uscito unfatti sul sito ufficiale(Giapponese) arrivano continue news.
magari in giappone, è uscita solamente la demo.
In giappone uscirà verso l'8 di Ottobre se non erro.
Per ora in sol levante è disponibile solo la Beta, che contiene un pugno di personaggi da provare.