a quando a fatto il pervertito?
Visualizzazione Stampabile
a quando a fatto il pervertito?
sì, quello
e così i cattivi si sn scontrati fra di loro,sn contento che abbia vinto black majin bu,anke se adesso la vedo male x i buoni
Grazie del commento! Eh sì...tempi duri x i buoni!
Metaloku ecco a te il mio disegno!
allora scolta ci sono piccole imprecisioni (magliette colorata con il pennarello così tanto per rendere l'idea, jeans senza pieghe e scarpe bianche) ma volevo postare in fretta una bozzetta per sapere se l'idea ti piaceva se no cambio totalmente ok? istruiscimi e io eseguo =D
Spoiler:
Grazie del disegno! Va piuttosto bene, forse ci sono un paio di imperfezioni ma del resto è solo una bozza
bene, dopo una lunga assenza dal commento lo faccio ora su tutte le puntate da me non relazionate....
be non c'è molto da dire dall'ultima volta, la storia è sempre interessante, riesci a creare molta suspience qualsiasi cosa tu scriva.... trama ben costruita e argomentata ma come sempre (tranquillo a quasi tutti gli scrittori di questo forum tranne veramente pochi) manca un pò di descrizione.... per il resto OK!!
gogete_89 come hai fatto a mettere le immagini in questa discussione?
Grazie del commento! x quanto riguarda le descrizioni...bè io proverò ad aumentarle ma non è molto facile!
bella puntata black majin bu è davvero forte