Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
personalmente comunque trovo queste aggiunte abbastanza inutili, perchè come ho già detto rende bene anche così! :) GT sei incontentabile! :lol:
Decisamente! :asd: Beh, vedrò che posso fare,grazie.
Questa immagine è per lo più uno dei miei scleri abituali,non ritrae nemmeno Crilin esattamente come appare nelle pagine,quindi vedrò di renderla più Tory-style XD
Fortunatamente alla fine del capitolo mancano ancora 40 pagine e passa...
-
Citazione:
GT!
Decisamente! :asd: Beh, vedrò che posso fare,grazie.
Questa immagine è per lo più uno dei miei scleri abituali,non ritrae nemmeno Crilin esattamente come appare nelle pagine,quindi vedrò di renderla più Tory-style XD
Fortunatamente alla fine del capitolo mancano ancora 40 pagine e passa...
Cavoli 40 pagine, ti dai da fare! :D
Io intanto aspetto con ansia il mio Gohanuccio ssj4! *.*
-
vabbè...forse quella della gara và bruciata....
ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la
-
Citazione:
*Videl90*
Cavoli 40 pagine, ti dai da fare! :D
Io intanto aspetto con ansia il mio Gohanuccio ssj4! *.*
Eh, se non altro le pagine si disegnano anche velocemente (a parte questo periodo, dove c'è un certo personaggio che richiede ore solo per i capelli lucidati e piastrati :lol:)per Gohan vediamo stasera :)
-
Ed ecco qui il Gohan Ss4 che avevo promesso a Videl 90. Questa è una prova, un disegno per allenarmi,ma spero le piaccia...^_^"
http://img292.imageshack.us/img292/7771/ss4gohannk6.jpg
-
spalla sinistra da sistemare piu in dentro.
pettorali "leggermente" sbilanciati.
per il resto è perfetto!
-
Ecco, ora ho sistemato il file ^_^ credo sia un pochino meglio!
-
Oddio... ODDIO! Ok, calma, sono calma... GT, ma quanto è figo Gohan con il tuo stile? *____* Carinissimo, mi piace il tratto molto "definito" che gli hai dato.. Questo finisce dritto dritto nella mia "Gohan's Gallery"! :cute: Grazie mille, ripeto che sei incontentabile però! :lol:
ps: Ho postato Crilin nel mio topic! ^_^
-
Citazione:
*Videl90*
Oddio... ODDIO! Ok, calma, sono calma... GT, ma quanto è figo Gohan con il tuo stile? *____* Carinissimo, mi piace il tratto molto "definito" che gli hai dato.. Questo finisce dritto dritto nella mia "Gohan's Gallery"! :cute: Grazie mille, ripeto che sei incontentabile però! :lol:
ps: Ho postato Crilin nel mio topic! ^_^
Lieta che ti piaccia Videl.
Prossimamente posterò qualcos'altro...^_^
-
Aaaaaaaaawww!!! :bene:
Certo che la sua espressione è veramente accattivante! I suoi occhi sembrano due calamite pronte a risucchiare tutto ciò che gli sta intorno! :lol:
Veramente bello GT! ^__*
Ma come fai colorare così bene i capelli? ç_ç