Visualizzazione Stampabile
-
hahahah, "lol" nei forum è la faccina ke sorride: :lol: se fai ":", scrivi "lol" e poi ancora ":" ma senza spazi: :lol: ecco... ta-daaan! e l'albero delle armi è kuello "genealogico" insomma, partendo da armi base ti illustra tutti i vari potenziamenti...ciaooooo
-
si basairios non sono bravo con i nomi sono troppo complicati. come si fa il prosciutto supremo e dove si trova la carne da re il minerale puro
e osso mostro grande?
-
uffa mio padre miha squstrato la p.s.p. x tre giorni
-
èèèhhhh...cose ke capitano....
carne da re: a me l'hanno data i feline, kuando ne hai 5...più avanti...
cristallo puro: dove si trova il kristallo puro??? help! :lol:
osso mostro grande: uccidendo grandi mostri (wivern)
-
io vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadooooooooooo ciao!
-
stai attento...la PSP può sequestrarti ai tuo doveri per più tempo...poi magari papà s'incazza!saionara!
-
-
Io mi sono registrato poco tempo fa è stavo leggendo tutti i messaggi riguardanti Monster Hunter e posso dirvi che non ho delle soluzioni ma ho a disposizione tante combo, che spero non avete, di oggetti interessanti da dirvi. Comunque io penso di stare abbastanza avanti, ho ucciso 46 kut-ku e 12 Rathalos (oltre agli altri naturalmente) quindi se mi volete chiedere qualcosa fatelo ed io cercherò di rispondere il più presto possibile.
-
nn hai nulla da kiedere tu invece??? beh..io si... a ke GC 6?...coś.. curiosità:silly: ...e per sapere il tuo livello:stretch:
:ssj: :porco: :abductio: :scatter: :smoke: :cannabis:
-
ma...sei attivo e nn rispondi??????????????????????????????????
nn sarà ke nn aggiorni???? ^_^