Visualizzazione Stampabile
-
Cavoli questa ff mi piace sempre di più Pane... Per ora non si distacca molto dalla storia originale o dai movie, ma ho come l'impressione che presto ci sarà un colpo di scena! Non so perchè!^^ C'è ancora qualche errore gremmaticale (comparsero al posto di comparvero e qualche concordanza di tempi verbali) ma nel complesso è piuttosto scorrevole! :ok: farò presto un disegno!
ps: dov'è finito gotenks??
-
X ora ho visto i disegni, davvero belli a quella sconosciuta che li ha fatti!:D
Scherzo, dai brava Giulia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku-92
X ora ho visto i disegni, davvero belli a quella sconosciuta che li ha fatti!:D
Scherzo, dai brava Giulia!
Graaaaaaaaazie! ^^ :D
-
Citazione:
*Videl90*
Graaaaaaaaazie! ^^ :D
Eh!! Non ti gasare eh?!:D
Dai tanto scherzo..ora vedo altri disegni..
-
Ommioddio se sono belli, messi in confronto a quelli di pane...
Caxxo se sei brava!
Dai fanne altri!:D
-
Va be' dai povero pane... non è malvagio il suo disegno e ha tutto il tempo per migliorare!^^ Cmq ho già fatto un nuovo disegno... Quando ho tempo lo posto! Per ora se vuoi puoi vedere i disegni che ho fatto per la ff di lele!^^ http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...n+ball+destiny
Cmq nn preoccuparti... sono troppo autocritica per gasarmi! :D
-
Citazione:
*Videl90*
Va be' dai povero pane... non è malvagio il suo disegno e ha tutto il tempo per migliorare!^^ Cmq ho già fatto un nuovo disegno... Quando ho tempo lo posto! Per ora se vuoi puoi vedere i disegni che ho fatto per la ff di lele!^^
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...n+ball+destiny
Cmq nn preoccuparti... sono troppo autocritica per gasarmi! :D
Bhè..ormai non bastano i compilmenti...troppo brava
-
bellissima questa fic continua così!!!:ok:
-
scusate...per il ritardo ma questi giorni sono davvero occupato tanto fra poco posto il nuovo capitolo...datemi solo il tempo di vedere cosa gira per il forum...
PS: :cry: lo so che i miei disegni fanno pena...solo che non so disegnare persone piccole e il corpo dalla Vita in GIU :D:D:D
-
Citazione:
Pane
scusate...per il ritardo ma questi giorni sono davvero occupato tanto fra poco posto il nuovo capitolo...datemi solo il tempo di vedere cosa gira per il forum...
PS: :cry: lo so che i miei disegni fanno pena...solo che non so disegnare persone piccole e il corpo dalla Vita in GIU :D:D:D
va bene sono proprio curiosa di leggerlo! Tra un po'posto anche io il disegno!^^
Ps: per quanto riguarda i tuoi disegni nn preoccuparti... Con un po'di pazienza migliorerai! All'inizio Ti conviene copiare cmq... Io ho imparato così! :) Cmq non sei male nemmeno ora!! Dico sul serio... Sicuramente sei sopra la media per la tua età! :ok: