Se hai fatto tutti i cuoricini (anche se non ho capito dove) vuol dire che hai completato. Se hai dunque tutti i materiali devi iniziare le elaborazioni (se non lo hai fatto) e l'Ultima weapon è uno dei Keyholder più potenti dell'intero gioco e la puoi ottenere solo elaborandola. Tieni presente che se non fai tutte e dico tutte le elaborazioni non avrai completato il grillario al 100% qundi non potrai vedere il filmato segreto. In bocca al lupo per i minigiochi rimanenti
Grazie sei gentile a farlo presente, non è sempre facilissimo prendere il cerchietto (in verità può diventare facile con un po' di attenzione), io già lo sapevo ma mi diverto di più ad ottenere i Munny sconfiggento un centinaio di migliaio di nemici.
Come detto da Naked l'anti-fusione (purtroppo) non la si può ottenere e come se non bastasse ottenuta quella finale non potrai più trasformarti in "ombra". La Fusione finale la otterrai casualmente una volta sconfitto Xigbar io non so se ho avuto fortuna, ma l'ho ottenuta con una semplicità estrema per due volte.