non mi è arrivato nessun pm :D
cmq se hai msn dammi il contatto altrimenti inquiniamo il topik :ok:
Visualizzazione Stampabile
non mi è arrivato nessun pm :D
cmq se hai msn dammi il contatto altrimenti inquiniamo il topik :ok:
p.s.
ho preso 10 secondi del tuo video(MAX)
e 10 secondi o 15 di un altro XD
cmq devo dirti io cose importanti su msn, nn riguardano sto video :ok:
10 secondi??? Sai quanto ci metto io a fare 10 secondi di video?? Almeno 5 min... dico almeno... perchè se poi i 10 secondi sono strapieni di effetti, se faccio sovrapposizione di 6 clips, re modifico in base al timing, ad ogni clip ci metto due effetti, rivedo e correggo... Ci metto anche un'ora a fare quei benedetti 10 secondi! Poi io conosco francesca e i suoi video... sono ricchi di elaborazione. Per questo fa girare anche se prendi due secondi.
Cmq non sono intervenuto solo per esprimere la mia opinione, volevo anche esplicare il mio ultimo video:
Titolo: Vegeta's Afflictions
Per dire due parole, è il primo che faccio a tema triste e malinconico. Come si può capire dal titolo, ha come protagonista vegeta, raccontando del suo ego, dei suoi dolori e della sua lenta trasformazione... La canzone scelta sembrava azzeccarci bene "behind blue eyes" dei Limp Bizkit, non solo per la musica... vi consiglio di leggervi bene il testo.
Dietro occhi blu vegeta soffriva e aveva contraddizioni interne, gli occhi blu del super saiyan, di Bulma, e di Trunks. Per questo ho cercato di far combaciare musica, immagini e anche testo. Ho cercato di rappresentare meglio possibile queste oppressioni ossessive di vegeta, rappresentando spesso e volentieri le stesse cose...
Ci ho messo 4 giorni a realizzarlo, 5 con la ricerca delle clips... sinceramente non ci speravo nemmeno di riuscirci. Per quanto riguarda il montaggio, ho cercato di dare a fondo a quello che sapevo fare, di montaggio, di effetti e di timing.
il risultato è questo:
http://video.google.it/videoplay?doc...92656692967582
Dalla stessa pagina si può scaricare il video in alta qualità esattamente così come l'ho codificato :D
Francesca, Veggie... fatemi sapere quanto prima, e spero che vi piaccia. Ciao :)
Dovresti aprirlo con google video player, e poi si carica pian piano così come l'hai hostato...
E' vero che è un metodo un pò laborioso, ma è conveniente dato che su google video se nessuno scarica dopo tempo non si cancellano. Cmq, domani lo hosto su rapidshare e ti passo il link ok? :)
Grazie veggie
Come promesso, eccoti il link :)
http://rapidshare.com/files/17691535...nks87.avi.html
Fammi sapere. Ciao e spero ti piaccia :D
Proprio un bel mv, complimenti giniu/gotenks ^_^
Solo la fine mi lascia un po' interdetta perché è un po' brusca...se non ricordo male è proprio così che finisce la canzone, ma forse se la sfumavi un po' non sarebbe stato un male!
La settimana prossima lo pubblichiamo!
P.S. Non so se il riferimento ai "Blue Eyes" è voluto, visto che quando ricorrono queste parole nel testo della canzone, tu mostri il SSJ, ma guarda che gli occhi del Super Saiyan sono verde mare e non blu! :-PPPP
Veggie da un pò un occhiata a questo
Ci sono i quadrettoni,ma non è un brutto lavoro
http://www.mediafire.com/?2gmmdjrmnkz
See You Later
Hi i`m new around here and lol idk if anyone can help me i make amvs and i would like to know if one of my amv can be post there and i read the forum and if u guys see it i wouldnt mind the opinion of anyone but lol i need help around here i`m lost cuz of the language lol and cool forum :)
Hi! ^^
Then if you want to post yours “ended” amv you do not have to make other that introduce it in this topic. While if you aren't sure of your job and you would like a small help, it convene you to always open a topic on your AMV in this section, however don't worry of the opinions they will be sure in your language LOL. ^^
P.s=For knowledge if yours amv can be post you don't have to make other that to wait for the opinion of Veggie ;)
P.S= I'm Back! :P