Bello: questo non l'ho provato^^Citazione:
Originariamente Scritto da max16
Comunque ci sono un sacco di combinazioni, nelle squadre degli affamigerati mostri. Farò una ricerca^^
Visualizzazione Stampabile
Bello: questo non l'ho provato^^Citazione:
Originariamente Scritto da max16
Comunque ci sono un sacco di combinazioni, nelle squadre degli affamigerati mostri. Farò una ricerca^^
Scusate qlc mi potrebbe gentilmente dire dv si trovano d preciso i 3 golem....???ringrazio in anticipo....
Uno lo trovi sull'altopiano dell'isola con le Rovine oscure (grado B minimo da Morrie, solo volando), un altro nella zona di Maella, dove ci sono le rovine, e l'ultimo sull'isola di Neos, sulla spiaggia, solo di giorno.Citazione:
Originariamente Scritto da Maggot57
ho da poco iniziato questo gioco che mi sembra bellissimo....
anticipo che sono un neofita degli rpg e dei combattimenti a turni, ma quello che ho notato è un elevato grado di difficoltà negli scontri già all'inizio, x esempio nella caverna della cascata sono già morto un sacco di volte. Avete qualche consiglio x affrontare gli scontri in maniera + decente? che so, aumentare prima il livello dei pg e poi affrontare la caverna è una buona tattica?
I combattimenti a turni non li ho mai amati e quelli di dq8 mi scoraggiano ancora di +.
Mi date qualche buon consiglio x affrontare sti scontri in maniera meno frustrante?
Thx
raggiungi il lv 5 prima di entrare nella caverna, esplora per bene la città, trovi sempre un buon equipaggiamento, e quello che ti manca compratelo. i mostri normali uccidili normalmente, per i boss mettiti in carica e devastali in un turno una volta raggiunta la massima tensione (il limite aumenta aumentando di lv).
si, all'inizio anche a me sembrava un gioco assurdo (come difficoltà) (in genere nei primi dungeon di ogni gioco ci si va subito, senza manco allenarsi), ma in realtà non è così difficile. non ti scoraggiare :ok:
grazie x questi utilissimi consigli naked, ne farò tesoro.
Perdonami un'altra domanda, ma x aumentare di livello l'unico modo è affrontare gli scontri casuali?
Aiutooooooooo!!!!Mi manca l ultimo golem qll nella zona di Maella......dov'è...?!?!?!nn ce la faccio +.......
siiiiiiiii........trovato.....morrie sto arrivando......eh eh eh.....
scusate ho un altra domanda....la famosa spada murmur....come si fa???
Spada arrugginita+corona slime+orichalcumCitazione:
Originariamente Scritto da Maggot57